MSC
HomeTrendBreaking NewsUn miliardo di dollari per il parco a tema di Star Wars

Un miliardo di dollari per il parco a tema di Star Wars

Il nuovo parco divertimenti a tema Star Wars sta prendendo forma.
Il parco sarà ubicato all’interno degli Disney’s Hollywood Studios di Orlando, in Florida. Una riproduzione similare ci sarà anche nel parco Disney di Anaheim, in California. 

Cresce l’attesa per il tanto sognato parco a tema Star Wars. Sono state diffuse le foto aree dell’area in costruzione che annunciano un vero e proprio paradiso terrestre per gli appassionati delle Guerre Stellari.

L’obiettivo è quello di far sentire realmente e fisicamente dentro l’universo di Star Wars: in Solo, ad esempio, si sente per la prima volta nominare dal droide L3-37 il Black Spire Outpost, inserendolo ufficialmente nel canone della saga.
Durante il D23 2018 svoltosi a Walt Disney World, Bob ChapekPresidente dei Parchi Disney, ha svelato il nome, il logo e due teaser trailer delle prime attrazioni che si potranno visitare all’interno delle due aree tematiche gemelle attualmente in costruzione.

Vi è un tripudio di emozioni e di ansie tra tutti i fan di Guerre Stellari. Finalmente non dovranno più accontentarsi di vivere le appassionanti vicende stellari sugli schermi, ma potranno sperimentarle anche nella vita reale.


Il 29 agosto e il 31 maggio 2019 apriranno le loro porte i due Star Wars: Galaxy’s Edge, ma i fan hanno già avuto qualche spoiler, in questo cosa ben gradito. Sono state pubblicate alcune foto aeree dell’area in costruzione.


I fan potranno godere di 14 acri di spazio, tutti dedicati al mondo Star Wars. Sembrerà di girovagare nella galassia lontana, se non proprio nel pianeta Batuu da cui il parco ha preso ispirazione. I visitatori saranno risucchiati nel vortice di Star Wars. Lo staff sarà completamente vestito a tema in modo da evocare l’atmosfera spaziale e da creare una full immersion nella saga.

Millennium Falcon

Smugglers Run permetterà di avere il totale controllo della nave: guida, cannoni e manutenzione. Ci saranno sette pod che ospiteranno sei passeggeri ciascuno.
Tutti dovranno collaborare per portare a termine la missione affidataci da Hondo Ohnaka e Chewbacca che reagiranno all’sito della missione stessa.

Rise of the Resistance:

La seconda attrazione farà ritrovare tutti nel bel mezzo di una fuga durante la battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza. Qui si incontrerà anche Kylo Ren a cui spetterà il compito di ricordare da che parte stare.


Che dire, se vi trovate da quelle parti, un giro nello spazio è necessario.

Must Read