MSC
Home Trend Gossip Pupo rivelazioni shock: è sposato e sta anche con un'altra donna

Pupo rivelazioni shock: è sposato e sta anche con un’altra donna

Pupo nella serata di ieri, 20 ottobre, è stato ospite del programma “Live – Non è la d’Urso” insieme alle sue tre figlie, lasciandosi andare a delle rivelazioni alquanto insolite.

Pupo, infatti, è sposato con Anna ma vive una storia d’amore dal 1996 anche con la sua manager Patricia, e sono tutti e tre felici.

Insieme a lui sono felici anche le sue tre figlie, due avute dal matrimonio con Anna e una, Valentina, nata dal rapporto clandestino con una sua fan, che Pupo ha riconosciuto solo in seguito.

Contro di lui sono intervenute le cinque sfere che hanno fatto domande su questa situazione, anche perché il cantante ha ammesso candidamente di essere un traditore seriale e di aver avuto oltre 600 donne nella sua vita.

Ai vari attacchi subiti da parte degli “sferati” che gli hanno rivolto non poche critiche per questo suo rapporto “poliamoroso”, Ghinazzi ha saputo controbattere con sicurezza, cercando di spiegarsi al meglio.

Pupo dice di aver preso esempio da un’unica persona, Eugenio Scalfari il grande giornalista che ha vissuto per decenni la stessa identica situazione che vive lui.

“Accade nella vita – dice il cantante – che un uomo non può fare a meno di due donne come io con Anna e Patricia, e loro hanno accettato questa situazione. Non potete voi da nessun tipo di pulpito, dire che la mia è una scelta sbagliata”.

In difesa del cantante anche le figlie che raccontano che la madre nonostante un pò di gelosia iniziale, abbia accettato la situazione con serenità e senza alcuna costrizione.

Poi in seguito ad un intervento dello psicologo Meluzzi, Pupo spiega: “Senza soldi e senza ricchezza, questa vita non si può fare. Lo dico senza senso di colpa. Sono una persona ricca, felice e convinto di essere meritatamente ricco perché lavoro molto. A 25 anni ero miliardario, a 35 ero indigente. Avevo perso casa e tutto, avevo avuto 3 milioni di debiti, per perdite al gioco, affari sbagliati, ecc. Ho ricostruito tutto quanto e sono tornato meglio di prima. Non avete nessun titolo di insegnarmi a vivere, perché io sto meglio di voi in tutti i sensi. Voi siete prevenuti”.

Pupo ha poi ammesso che in passato ha vissuto un “periodo quasi compulsivo” inerente alla sua vita sessuale. Infine ha detto che oggi è molto più sereno e tranquillo sotto quel punto di vista.

Insomma parole forti che hanno lasciato i presenti sicuramente sbigottiti. Tra i tanti attacchi però c’è stato anche chi, come la cantante Fiordaliso, ha cercato di alleggerire la situazione strappando qualche risata.

Must Read

I tormentoni della musica italiana, da J-Ax ad Achille Lauro

Come ogni estate che si rispetti si iniziano ad affermare i primi tormentoni. Singoli che passano in radio e accompagnano le nostre...

Lazio ancora ko, il Sassuolo vince 2-1 allo scadere

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio non sa più vincere e perde 2-1 con il Sassuolo nella 32^ giornata di Serie A allo stadio Olimpico....

Pole Hamilton sotto la pioggia a Spielberg, Vettel 10° precede Leclerc

SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Pole position per Lewis Hamilton al termine delle qualifiche bagnate del Gran Premio di Stiria. Sull’asfalto scivoloso del...

Coronavirus, 188 nuovi casi e 7 decessi

ROMA (ITALPRESS) - A oggi, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 242.827, con...

Al Southside di Monopoli Special Guest sul gin italiano con Federico Leone

Il barman e global brand ambassador Federico Leone protagonista di una special guest dietro il bancone al southside cocktail bar di Monopoli, nel nome...

Tronchetti Provera “L’Italia deve darsi credibilità e continuità”

POLIGNANO A MARE (BARI) (ITALPRESS) – “Se l’Italia fosse capace di darsi una credibilità e una continuità nel comportamento, avremmo delle ricchezze...

E’ morto Ennio Morricone

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto, all’età di 91 anni, il premio Oscar Ennio Morricone. Ha scritto le musiche per più di 500 film e...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...