MSC
Home Trend Gossip Pupo rivelazioni shock: è sposato e sta anche con un'altra donna

Pupo rivelazioni shock: è sposato e sta anche con un’altra donna

Pupo nella serata di ieri, 20 ottobre, è stato ospite del programma “Live – Non è la d’Urso” insieme alle sue tre figlie, lasciandosi andare a delle rivelazioni alquanto insolite.

Pupo, infatti, è sposato con Anna ma vive una storia d’amore dal 1996 anche con la sua manager Patricia, e sono tutti e tre felici.

Insieme a lui sono felici anche le sue tre figlie, due avute dal matrimonio con Anna e una, Valentina, nata dal rapporto clandestino con una sua fan, che Pupo ha riconosciuto solo in seguito.

Contro di lui sono intervenute le cinque sfere che hanno fatto domande su questa situazione, anche perché il cantante ha ammesso candidamente di essere un traditore seriale e di aver avuto oltre 600 donne nella sua vita.

Ai vari attacchi subiti da parte degli “sferati” che gli hanno rivolto non poche critiche per questo suo rapporto “poliamoroso”, Ghinazzi ha saputo controbattere con sicurezza, cercando di spiegarsi al meglio.

Pupo dice di aver preso esempio da un’unica persona, Eugenio Scalfari il grande giornalista che ha vissuto per decenni la stessa identica situazione che vive lui.

“Accade nella vita – dice il cantante – che un uomo non può fare a meno di due donne come io con Anna e Patricia, e loro hanno accettato questa situazione. Non potete voi da nessun tipo di pulpito, dire che la mia è una scelta sbagliata”.

In difesa del cantante anche le figlie che raccontano che la madre nonostante un pò di gelosia iniziale, abbia accettato la situazione con serenità e senza alcuna costrizione.

Poi in seguito ad un intervento dello psicologo Meluzzi, Pupo spiega: “Senza soldi e senza ricchezza, questa vita non si può fare. Lo dico senza senso di colpa. Sono una persona ricca, felice e convinto di essere meritatamente ricco perché lavoro molto. A 25 anni ero miliardario, a 35 ero indigente. Avevo perso casa e tutto, avevo avuto 3 milioni di debiti, per perdite al gioco, affari sbagliati, ecc. Ho ricostruito tutto quanto e sono tornato meglio di prima. Non avete nessun titolo di insegnarmi a vivere, perché io sto meglio di voi in tutti i sensi. Voi siete prevenuti”.

Pupo ha poi ammesso che in passato ha vissuto un “periodo quasi compulsivo” inerente alla sua vita sessuale. Infine ha detto che oggi è molto più sereno e tranquillo sotto quel punto di vista.

Insomma parole forti che hanno lasciato i presenti sicuramente sbigottiti. Tra i tanti attacchi però c’è stato anche chi, come la cantante Fiordaliso, ha cercato di alleggerire la situazione strappando qualche risata.

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...