domenica, Febbraio 25, 2024
HomeTrendNelle acque stabiesi approda lo yacht del fondatore Amazon

Nelle acque stabiesi approda lo yacht del fondatore Amazon

Nelle acque stabiesi approda il super-yacht di Jeff Bezos, fondatore e presidente di Amazon considerato l’uomo più ricco del mondo. Ancora una volta è l’Italia la meta preferita per le vacanze.

Il Flying Fox, lungo 136 metri, largo 21, è la quattordicesima imbarcazione più grande al mondo che naviga sotto la bandiera del Cayman Islands.

Risultati immagini per lo yacht di Mr Amazon

Lo yacht è rimasto fermo per qualche giorno nelle acque di Marina Piccola davanti ai Faraglioni di Capri, ha fatto tappa in Costiera ad Amalfi e anche a Castellammare di Stabia.

L’imbarcazione ha un design esterno di Espen Oeino e un interno di Mark Berryman e può ospitare fino a 22 persone con un equipaggio di 54 persone.
Ha una velocità di 20 nodi e arredi lussuosi. Dispone di Beach Club, Beauty room, Eliporto, Jacuzzi (sul ponte), Sala massaggi, Piattaforma di nuoto, Garage per bambini, Luci subacquee, Piscina, Aria condizionata, BBQ, Salone di bellezza, Camino, Sauna, Spa, palestra, Terrazzo e cinema. Oltre ad altri optional che ne fanno un vero e proprio simbolo del super lusso.

Must Read