martedì, Giugno 18, 2024
HomeTrendGossipMorgan sfrattato di casa questa mattina: la rabbia e lo sdegno

Morgan sfrattato di casa questa mattina: la rabbia e lo sdegno

Questa mattina Marco Castoldi, in arte Morgan è stato costretto a lasciare la sua villetta di Monza, in seguito all’esecuzione del pignoramento deciso dal Tribunale di Monza nel 2017.

Il cantante ha cercato in tutti i modi di evitare il provvedimento e, ai giornalisti presenti, ha dichiarato di essere stato lasciato solo in questa battaglia da amici e colleghi

Dopo l’arrivo del custode giudiziario ci sono stati momenti di tensione con le forze dell’ordine, con Morgan che ha iniziato a urlare, prima di convincersi a lasciare l’abitazione.

“Adesso farò il bohémien, ho anche dedicato una nuova canzone alla mia casa. Gli altri artisti che mi hanno lasciato solo? Non sono amici, pensano solo al loro nuovo disco”, ha detto Morgan andando via.

Non è mancato il cinismo verso la sua ex moglie, Asia Argento: “Colpa sua se siamo arrivati allo sfratto. Lo ha fatto solo per sadismo, non ha certo bisogno dei miei soldi”.


Ricordiamo infatti che il provvedimento di pignoramento è stato disposto dal Tribunale nei confronti di Morgan a causa del mancato pagamento degli alimenti alle figlie della sua ex moglie e di un debito con Equitalia.

Video de ” La Repubblica “

Must Read