MSC
HomeTrendGossipMick Jagger tranquillizza i suoi fans dopo l’intervento al cuore

Mick Jagger tranquillizza i suoi fans dopo l’intervento al cuore

Il cuore di Mick Jagger ha perso qualche battito dopo una vita vissuta a far “esplodere” di entusiasmo quello dei suoi fans.

Il mondo del rock ha tribolato di fronte alla notizia del suo malore e ha rispettato, seppur a malincuore, il posticipo delle date americane del No Filter Tour.

Mick si è sottoposto, urgentemente, ad un intervento cardiaco presso il Presbyterian Hospital di New York.

Un cuore da guerriero

Il bollettino medico ci riporta notizie ottimistiche: l’operazione è riuscita e la nostra star si sta concedendo una meritata convalescenza.

Per qualche giorno non calpesterà alcun palcoscenico perché ricoverato per un necessario monitoraggio delle sue condizioni fisiologiche post operatorie.

La tecnica utilizzata per intervenire sulla sua disfunzione cardiaca è innovativa; non ha necessitato, infatti, di alcuna metodologia invasiva se non mediante un catetere che ha raggiunto l’arteria.

A breve in tour con i Rolling Stones

Mick, nonostante la dura prova, è inarrestabile. Dichiara su Twitter

Sono così dispiaciuto per tutti i nostri fan americani e canadesi che avevano già comprato il biglietti per i nostri concertiodio dovervi deludere in questo modo e sono distrutto all’idea di dover posticipare il tour. Lavorerò duramente per tornare sul palco il prima possibile. Ancora una volta, mi scuso con tutti voi”.

Dedizione al lavoro ed inesauribile passione per la musica, è un esempio di forza d’animo che traspare dalla sua ugola, dal suo sguardo, dalla sua immagine di eterno “fanciullo”.

Must Read