MSC
Home Trend Breaking News Maradona è stato rapito dagli alieni, lo racconta in un'intervista in TV

Maradona è stato rapito dagli alieni, lo racconta in un’intervista in TV

Maradona si mette a nudo in un’intervista; racconta di essere stato rapito dagli alieni per tre giorni.

Area 51: parola d’ordine per richiamare alla mente i piccoli omini verdi che ci osservano, sornioni, dallo spazio. In molti affermano di aver avuto con loro un contatto , ma sono poche le conferme che sia la verità. Vaneggiamenti di visionari o desiderio di imporsi all’attenzione del mondo, raccontano di rapimenti e messaggi subliminali.

Il dibattito circa l’esistenza di vita aliena rimane nebuloso, tra certezze urlate con forza e disconferme dovute al timore che una realtà tanto misteriosa sfugga di mano. Cospirazione, è la “colpa” che i tanti “contattati” attribuiscono a realtà economiche e politiche superiori. “Ci nascondono qualcosa o tentano di manipolare i nostri pensieri allo scopo di opporvi un controllo”; parole sussurrate e dubbi, che da sempre, si insinuano e ci spingono alla riflessione. Del resto, perchè dovremmo essere così presuntuosi da pretendere di essere gli unici nell’universo?!

Maradona non si sottrae alla “psicosi” area 51

Neanche le celebrità si sotrraggono a quelle che sembrano essere “collusioni” con il mondo degli omini verdi. sembrano adorano parlare del loro rapporto con la vita extraterrestre. Diego Armando Maradona,  considerato il miglior calciatore degli anni ’80, racconta di essere stato rapito in un’intervista al canale sportivo argentino TyC Sports . Quando gli è stato chiesto se credeva negli UFO, Maradona ha riconosciuto di essere stato sottratto alla vita terrestre per tre interi giorni.

“Perché inventarsi le cose? Una volta, dopo aver bevuto troppi drink, sono stato assente da casa mia per tre giorni. Sono tornato a casa e ho detto che gli UFO mi avevano rapito. Ho detto: ‘Mi hanno preso… ”

Maradona non è l’unico che dichiara di essere stato ospite dello spazio; nella maggior parte dei casi, coloro che affermano di essere stati rapiti traggono ispirazione dalle loro esperienze, permettendo ai loro ricordi di alimentare la loro creatività. Diego Armando, ora, avrà un argomento in comune con William Shatner , Mick Jagger , John Lennon , Fran Drescher , Muhammad Ali, Olivia Newton-John , John Travolta , Robbie Williams, Elvis Presley o Sammy Hagar.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...