MSC
Home Trend Lettone King Size per l'intera famiglia, tutti insieme appassionatamente

Lettone King Size per l’intera famiglia, tutti insieme appassionatamente

Lettone King Size per tutta la famiglia, coccole e spazio a volontà per capriole ed “evoluzioni” notturne.

Sono svariati gli educatori che raccomandano di non dormire con i propri figli, di renderli autonomi per evitare che invadano il letto di mamma e papà fino all’adolescenza.

In realtà, le posizioni sono controverse e nessuna poggia su un’assioma; altre teorie, infatti, chiariscono che le coccole notturne non sono così deleterie, anzi sono addirittura una “base sicura” su cui poggiare un’efficace educazione emotiva e una successiva sicurezza relazionale.

Dagli Stati Uniti sembra arrivare la conferma con un megalettone che consente all’intera famiglia di russare all’unisono.

Il lettone king size dove poter ospitare i figli senza sentirsi “affollati” o addirittura “sfollati”; capita spesso, infatti, che il papà, per non finire sullo scendiletto sia costretto a passare la notte sul divano.

Per questo e tanti altri motivi meno razionali, il lettone può essere la soluzione per tutte quelle famiglie che non si separano neanche di notte; il co-sleeping è una scelta, talora forzata, ma comunque emotivamente appagante.

Diviene fonte di stress quando la privacy di una coppia resta fondamentale anche nei primi anni di vita dei pargoli.

E’ assolutamente giusto preservare spazi di intimità per i genitori affinchè i ruoli siano chiari e distinti così come le regole di convivenza.

Un letto che fa posto a chiunque voglia dormire

Krisers

Il gigantesco letto matrimoniale è stato inventato e realizzato negli Stati Uniti, allo scopo di facilitare il co-sleeping. proprio per permettere a genitori e figli di dormire nel lettone tutti insieme. Si tratta della geniale invenzione di una azienda americana, che ha ideato e realizzato il letto matrimoniale maxi. Più che letto matrimoniale, però, sarebbe da chiamare letto familiare.

Spontaneamente pensiamo ai bambini che, con la scusa dei mostri sotto l’armadio, corrono nel lettone dei genitori, magari con il peluche ed il cagnolino.

Una vita notturna affollata di pigiamini con le paperelle, orsetti Teddy, il barboncino Teo e amore incondizionato.

Must Read

Il calendario dei pompieri per aiutare gli animali in difficoltà

Muscoli, cuccioli e tanto fuoco: nel nuovo calendario i pompieri si spogliano nel segno della beneficenza in favore di animali in difficoltà....

San Nicola: la leggenda del santo e il mito di Babbo Natale

Il mito di Babbo Natale nasce dalla leggenda di san Nicola, santo vissuto nel IV secolo, che si festeggia tradizionalmente il 6...

Una banana attaccata al muro, la nuova opera dell’artista Maurizio Cattelan

L'originale e camaleontico artista italiano Maurizio Cattelan, artista italiano più pagato al mondo, ha deciso ancora una volta di stupire con la...

Fedez intervista choc: “Ho un rischio di sclerosi multipla”

Fedez, durante un'intervista a "La Confessione", programma condotto da Peter Gomez sul Nove, si è lasciato andare a delle rivelazioni molto delicate...

Calendario Moda Sposa: in uscita l’edizione 2020

Il Calendario Moda Sposa ritorna anche per il 2020, dopo le prime due fortunate edizioni, con tredici scatti legati ai nomi dell’alta...