MSC
Home Trend Celebrity Leonardo Di Caprio in Italia visita Pompei ed Ercolano

Leonardo Di Caprio in Italia visita Pompei ed Ercolano

Leonardo Di Caprio, lunedì 5 agosto, si è lasciato incantare e rapire dalle suggestive rovine da due antiche rimaste preservate dal tempo.

Per la precisione ha trascorso un pomeriggio in visita prima a Ercolano e poi a Pompei. L’attore ha cercato di mantenere la riservatezza. Si è presentato con occhiali scuri e felpa con cappuccio a coprire la testa.

L’attore americano era in Italia per presentare “C’era una volta a Hollywood” da settembre nelle sale nazionali. Ha deciso di approfittare dell’occasione e di immergersi in uno dei luoghi italiani più affascinanti e celebri nel mondo.

Non è la prima volta che Leonardo Di Caprio si concede una visita alle suggestive bellezze degli Scavi di Pompei: già nel lontano 2010 la star hollywoodiana era stata avvistata aggirarsi tra le domus.

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.