MSC
Home Trend Celebrity Le 10 insospettabili celebrità maschili che non bevono alcolici

Le 10 insospettabili celebrità maschili che non bevono alcolici

Serate di gala, presentazioni di opere di internazionali o passerelle di moda senza toccare un drink. Sembra strano ma ci sono diverse celebrità internazionali che non toccano alcolici nella loro vita. Diversi i motivi per tenere l’alcol a distanza: scelta di vita, brutte esperienze del passato o semplice repulsione verso gli alcolici.

Da chi non te lo aspetti…

Sono tanti i nomi di insospettabili celebrità maschili che non toccano l’alcol ma alcune davvero stupiscono. Immaginare questi volti noti senza un drink in mano nei momenti di relax o di gala a noi sembra davvero strano.

Bradley Cooper

Bradley Cooper può essere bravissimo a interpretare un rocker ubriaco, ma nella vita reale è un attore completamente sobrio. Non è sempre stato astemio ma poco prima dei 30 anni ha deciso di non bere alcolici perché credeva che questo influenzasse il suo lavoro.

Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. nelle sue ultime famosissime interpretazioni ha sempre un drink tra le mani nei momenti di stasi. Nella vita reale non è più cosi dal 2003 quando non ha toccato più nessun tipo di bevanda alcolica. I motivi non sono noti.

Brad Pitt

Fa parte della schiera delle celebrità che non toccano alcolici anche Brad Pitt. In un’intervista il noto attore cinematografico ha svelato che quando era al college non c’era un giorno senza bere. Questo è tutto alle spalle, ora la sua attenzione è rivolta ad una vita sana ed equilibrata.

Russell Brand

Il comico ha più volte svelato di aver seguito un programma di 12 step per abbandonare una sorta di vizio. 17 lunghi anni per abbandonare completamente la voglia di alcol.

Zac Efron

Da molto tempo sull’onda del successo forse anche a questo segreto. Zac Efron ha rivelato in un’intervista che la sobrietà ha contribuito a strutturare la sua vita e a rafforzare la sua autostima.

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe in passato ha avuto qualche problema con l’acol proprio per gestire la sua fama. In un’intervista ha raccontato di essersi ritrovato ubriaco persino durante le riprese di Harry Potter. È sobrio ormai da 5 anni.

Ben Affleck

Affleck ha lottato con l’alcolismo per gran parte della sua vita e si è recato in riabilitazione più volte. E’ sobrio dall’inizio del 2019 e sembra adesso convinto a non ricadere nella trappola dell’alcol.

Gerard Butler

Butler e’ sobrio ormai da piu’ di 20 anni. Prima di allora, ha confessato, che bere era una vera e propria ossessione.

Jim Carrey

Carrey si e’ allontanato dall’alcol e da altre droghe cambiando completamente vita. Ha ammesso di usare l’alcol in passato per affrontare la depressione.

Colin Farrell

Dopo 12 anni di sobrietà, l’attore si è recato in riabilitazione la scorsa primavera. Non perché ha ricominciato a bere, ma per difendersi dalla possibilità di ricaduta. Una vera e propria forza d’animo per sconfiggere un problema che è sempre dietro l’angolo.

Must Read

Addio a Niki Lauda, leggenda del cavallino e della Formula 1

La storia della Formula rimane ancora una volta orfana di uno dei suoi più grandi interpreti. All'età di 70 anni è morto...

Guinnes World Record per un hotel: è il più fotografato al mondo

Luogo unico nel suo genere, monumento nazionale e icona di Quebec City. Lo Château Frontenac ora entra anche nel Guinnes World Record...

Imparare l’inglese grazie allo streaming: arriva lo studio che svela le Serie Tv da seguire

Il miglior modo per imparare una lingua è ascoltare e capire da chi già la conosce. Questa teoria ci è stata sempre...

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto finalmente sì

Dopo otto anni di fidanzamento ieri pomeriggio, nella splendida cornice dell’Antonello Colonna Resort, l’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono...

L’ultima novità delle passerelle: la borsa a forma di palloncino

La borsa per le donne è da sempre un accessorio fondamentale per qualsiasi occasione, che sia un pomeriggio di shopping o una...