MSC
Home Trend Gossip Grande Fratello Vip: cosa accadrà stasera

Grande Fratello Vip: cosa accadrà stasera

Stasera 18 gennaio andrà in onda un’altra puntata di questa fortunata edizione del Grande Fratello Vip, una puntata avvincente poichè la tanto attesa finale si avvicina. Cosa accadrà stasera?

E’ stata una settimana decisamente dura questa appena trascorsa all’interno della Casa. Infatti, negli ultimi giorni abbiamo visto una Giulia sempre più in scontro con gli altri concorrenti, in particolare con Tommaso.
La Salemi non si sente capita dai suoi coinquilini, ma piuttosto giudicata ed ha così mostrato insofferenza e tristezza, lamentandosi di questo suo disagio anche con lo stesso Tommaso.
Non solo, proprio da qualche ora, nella serata di ieri, c’è stato un litigio inaspettato. Il tutto è iniziato con un gioco messo in atto da Zorzi; alla domanda posta nei confronti di Dayane, ossia “chi tra i coinquilini non meriti di arrivare in finale”, la brasiliana ha risposto “Pierpaolo perchè si è fatto conoscere solo dalle sue donne…”. Questa frase ha fatto esplodere un duro faccia a faccia tra Pierpaolo e Dayane di cui sicuramente si parlerà nella puntata di stasera.
Ci sarà poi ovviamente l’eliminazione, in nomination ci sono Carlotta, Dayane, Stefania e Cecilia. Chi uscirà tra di loro?

credits: dituttounpop.it

Il prolungamento del reality

Ma non solo, a quanto pare, Alfonso Signorini potrebbe annunciare anche una grande sorpresa, ossia il primo finalista di questa scoppiettante edizione; questa scelta potrebbe essere decisa proprio tramite il televoto già avviato in precedenza, infatti il più votato per essere salvato potrebbe essere il finalista.
Si parlerà anche di Tommaso e Rosalinda, perchè Zorzi dopo la visione del videomessaggio inviato da Giuliano alla sua fidanzata Rosalinda, si era lanciato in una serie di suggerimenti non richiesti: “Rosalinda ti posso dare un consiglio? Amore, lo devi lasciare. Ma hai visto quel video? Ma uno che ti manda un video così tu lo sposi? Io lo querelo!”.
Rosalinda avrà riflettuto sulle parole di Tommaso? Avrà qualcosa da dire al suo Giuliano?
Inoltre sarà annunciata la data della nuova finale che non sarà più l’8 febbraio, come precedentemente stabilito, bensì il 26 febbraio 2021.
Un prolungamento deciso grazie ai grandi numeri che sta facendo registrare il programma di Canale 5: i concorrenti infatti sono rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia dallo scorso mese di settembre.
Infine si parlerà anche della crisi che ha visto protagonista Maria Teresa Ruta. Non mancheranno poi gli aggiornamenti sulla love story tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, che sembra proseguire a gonfie vele dopo qualche piccola crisi.
Ma nella nuova puntata del Grande Fratello Vip ci sarà spazio anche per un ospite speciale. Ossia il comico Andrea Pucci, che incontrerà i concorrenti.

Insomma una puntata davvero ricca di colpi di scena, non ci resta che sintonizzarci alle 21.45 su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Coronavirus, Fiano “Situazione seria, serve ancora rigore”

"Da quando è iniziata la stagione delle varianti la situazione sanitaria preoccupa". Lo ha detto il deputato del Pd Emanuele Fiano, parlando con...
video

Covid, D’Incà “Confronto costruttivo nella maggioranza”

"Mi sembra molto costruttivo il confronto nella maggioranza sull'emergenza coronavirus. Il Dpcm scade la prossima settimana, quindi stiamo lavorando con anticipo sulle nuove...
video

Nuova Dacia Sandero Stepway

Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia, illustra la nuova Dacia Sandero Stepway tvi/red

Covid, sondaggio Euromedia-Italpress: si riduce percentuale no-vax

ROMA (ITALPRESS) – La maggior parte degli italiani intende vaccinarsi contro il Covid appena sarà possibile. E’ quanto emerge da un sondaggio di Euromedia...

Sondaggio Euromedia per Italpress, Centrodestra avanti di 13 punti

ROMA (ITALPRESS) – Il centrodestra avanti di oltre 13 punti sul centrosinistra, con la Lega primo partito. E’ quanto emerge dall’Osservatorio sulle intenzioni di...

Salvini “Diventare indipendenti per la produzione dei vaccini”

ROMA – “Ho incontrato il presidente Draghi, bisogna accelerare su piano vaccinale (a rilento per errori nei contratti, se di Arcuri...

2020 nero per lo spettacolo, spesa al botteghino -77,6%

ROMA – La crisi pandemica ha messo a dura prova l’intero settore dello spettacolo nell’anno che ci siamo lasciati alle spalle....

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...