MSC
HomeTrendGossipWill Smith e Jada Pikett: relazione ad una svolta, "si parlano a...

Will Smith e Jada Pikett: relazione ad una svolta, “si parlano a malapena!”

Sembrano non voler proprio cessare i guai per Will Smith; dopo aver schiaffeggiato  Chris Rock durante la notte degli Oscar ed essere stato bandito per dieci anni dalla kermesse cinematografica più famosa, l’attore sembrerebbe a un passo dal divorzio dalla moglie Jada Pinkett.

I ben informati sostengono che l’attore e la moglie siano in crisi già da tempo e a far precipitare ulteriormente le cose sarebbe stato proprio il ceffone che l’attore avrebbe rifilato al comico statunitense proprio per difendere l’onore della moglie.

Il magazine Heat sostiene: “dallo scandalo degli Oscar, le tensioni tra di loro sono divenute palpabili. Ci sono stati problemi per anni, ma adesso si parlano a malapena”. Se così fosse secondo molti “sarebbe uno dei peggiori divorzi nella storia del mondo dello spettacolo, che andrebbe a protrarsi persino di più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.

Al momento i diretti interessati non hanno commentato la notizia, la loro storia ha avuto spesso momenti di difficoltà ed entrambi hanno ammesso di aver tradito il partner.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read