martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrendGossipMasterChef: Antonio Lorenzon dopo la vittoria chiede la mano al compagno

MasterChef: Antonio Lorenzon dopo la vittoria chiede la mano al compagno

MasterChef che passione. Un programma ricco di sorprese che no smette mai di stupire e non stanca mai. Ultima puntata con finale a sorpresa!

Antonio Lorenzon ha sorpreso tutti. Dopo la vittoria di MasterChef Italia, il cuoco amatoriale più bravo della nona edizione, si è inginocchiato in studio davanti a tutti chiedendo la mano al compagno con il quale convive da tempo.

Antonio ha vinto due volte, perché la sua dolce metà ha risposto sì alla proposta di matrimonio tra le lacrime degli altri concorrenti.

masterchef

«Ho vinto Masterchef e mi sposo ma il sogno è il b&b in Costa Azzurra»

Antonio Lorenzon, 43 anni, è un art director di Bassano del Grappa, piccolo comune in provincia di Vicenza. Ha imparato a cucinare da piccolo, osservando il padre, la madre e la nonna. Dopo MasterChef spera di riuscire a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, cioè quello di aprire una table d’hôte in Costa Azzurra insieme al fidanzato. Un table d’hôte, spiega, è come un bed and breakfast italiano, ma che offre ai suoi ospiti la possibilità di cenare in hotel. Antonio si occuperebbe del menù e dell’arredamento, mentre il fidanzato si prenderebbe cura della parte amministrativa.

Racconta: “Sono io il creativo in casa! Lui è contabile e sa sempre far quadrare i conti”. Ma Antonio partecipa a Master Chef anche per ottenere fiducia in se stesso. Spiega: “Spero di guadagnare autostima dopo questo percorso: sono una persona che tende a sminuire il proprio lavoro, e il solo fatto di aver ottenuto il grembiule e la fiducia dei giudici per me è un carburante pazzesco. Spero che il mio obiettivo mi motivi e mi porti fino al traguardo finale”.

Must Read