A Barcellona Johnny Depp si innamora delle zeppole italiane made in Avellino – VIDEO

0
768

a cura di Marcello Rocco.

Johnny Depp, ospite del BCN Film Fest , iniziato a Barcellona il 15 Aprile e che si protrarrà fino al 23 Aprile, prima di rientrare in albergo si è fermato a mangiare le zeppole irpine, preparate per lui dai gestori del ristorante “La bottega di Lapio”, della signora Maria e del figlio Fabio Trodella, emigrati proprio nella capitale della Catalogna.

Il collega Enzo Costanza, dopo aver sentito i proprietari dell’attività, ha fatto sapere che: “L’attore ha gradito le zeppole, ha ringraziato e poi ne ha chieste altre che gli sono state consegnate in camera.
Johnny Depp, dalla <<Fabbrica del cioccolato>> alle <<Zeppole di Lapio>>!
Anche le star preferiscono le specialità irpine.”

E’ proprio di queste ore la notizia di un video che sbugiarderebbe del tutto Amber Heard in merito alle accuse di violenza fisica ricevute all’ormai ex marito Deep.

Se le circostanze dovessero essere queste, secondo la testimonianza dagli agenti di polizia di Los Angeles, intervenuti durante la lite domestica del Maggio del 2016 e confermata dalle registrazioni effettuate dalla bodycam di uno di questi, ci troveremmo di fronte ad un fatto di estrema gravità che, ancora una volta, porrebbe l’attenzione su quelle azioni criminali di chi è disposto a tutto per rovinare il proprio partner.

Comportamenti meschini al pari di qualsiasi, ingiustificabile, molestia e violenza fisica che andrebbero puniti con eguale severità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here