MSC
Home Trend Tecnologia Ford Lane Keeping Bed: il letto delle mamme riposate

Ford Lane Keeping Bed: il letto delle mamme riposate

Il Ford Lane Keeping Bed è un letto ideato e realizzato dalla casa automobilista omonima; una soluzione “strategica” per “difendere” lo spazio necessario per dormire. Una vera è propria “roccaforte” contro le invasioni notturne che ha una duplice funzione: lasciar dormire le mamme e arginare il problema delle occhiaie perenni.

Un alleato che non può mancare nei sogni di ogni mamma; è capace di “spostare” marito e figli che invadono lo spazio vitale per un sonno ristoratore. Chiunque legga l’articolo nn può che fantasticare di vedere concretizzata queta meravigliosa idea nella camera da letto.

Dopo il lettone King Size e l’HiBed, ancora una volta, il nostro cantuccio notturno sembra conquistare il pieno protagonismo del mercato; in questo singolare caso, il letto “geniale” si impone anche nell’ambito automobilistico. E’, infatti, la Ford, che ringraziamo se il mattino ci vede più riposate.

L’idea nasce dalla necessità, per le automobili, di evitare incidenti dovuti all’invasione di corsia. Il guidatore avvisato da una vibrazione del volante a cambiare la corsia invasa, se distratto, sarebbe sostituito da una sorta di pilota automatico.

Da qui qualcuno ha avuto la brillante idea di progettare un meccanismo simile anche per il letto. Ogni incidente di percorso notturno sarebbe finalmente evitato.

Nel videoe esplicativo si può ammirare un letto dotato di sensori che percepiscono spostamenti e peso. In caso di “invasione di campo” i sensori si attivano e un rullo particolare sposterà l’invasore rimettendolo al suo posto.

Un arbitro che paghiamo una sola volta, il miglior investimento che una mamma stressata possa fare.

Must Read

Coronavirus, il Governo prosegue sul progetto degli assistenti civici

ROMA (ITALPRESS) – Si è appena conclusa a Palazzo Chigi la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i ministri Lamorgese, Boccia e Catalfo...
video

Inps, al via richieste di indennità per i domestici

Da oggi sul sito dell'Inps è possibile richiedere l'indennità per i lavoratori domestici introdotta con il Decreto Rilancio.
video

Fondo di garanzia, domande per 16,2 miliardi di euro

Secondo i dati dell'Associazione Bancaria Italiana aggiornati a domenica 24 maggio, le domande pervenute dalle banche al Fondo di garanzia sono divenute 364 mila,...
video

Al via il primo master in gestione del credito, illimity academy

È nata la illimity academy, la corporate business school del gruppo illimity studiata per creare percorsi di alta...
video

Sileri “Se si conferma questo trend riapriamo confini regioni”

Parla Sileri: "Se dovessi basarmi sui report della scorsa settimana direi che tutte le regioni hanno dati in netto miglioramento. Non vedo perche' non...