MSC
HomeTrendGossipEva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto finalmente sì

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno detto finalmente sì

Dopo otto anni di fidanzamento ieri pomeriggio, nella splendida cornice dell’Antonello Colonna Resort, l’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono sposate.

Il loro amore era rimasto lontano dal gossip fino a quando Eva, concorrente dell’Isola dei Famosi nell’edizione del 2017, ha con immenso orgoglio reso pubblica la relazione.

La cerimonia di ieri pomeriggio, organizzata dal wedding planner della tv Enzo Miccio, è stata ampiamente documentata sui social e dall’inviata speciale Vladimir Luxuria.
Eva indossava un vestito color cipria, mentre sua moglie Imma ha optato per un completo blu e camicia bianca.

Testimone delle due spose l’attore italiano Gabriel Garko, ex della Grimaldi la quale, prima di incontrare Imma, è stata sposata per sette anni con Fabrizio Ambroso.
L’attrice ha infatti dichiarato ai giornali di essersi sentita sempre etero, fino a quando non ha conosciuto Imma che è stata un vero e proprio colpo di fulmine.

Nella fattispecie non si parla di orientamento sessuale, in quanto come la stessa Eva Grimaldi dichiara, si tratta di provare un sentimento verso una persona. L’attrice ha detto esplicitamente: “Sono innamorata di Imma, non perché sia donna, ma per la persona che è”. Un’affermazione che ci fa riflettere sul sentimento di amore che è svincolato da qualsiasi concetto come età, sesso e razza.

Le donne, dopo aver raggiunto questo traguardo importante, sono pronte per un secondo passo: avere un figlio o quantomeno adottare un bambino bisognoso.

Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia ‘Moglie’
E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto.

Eva Grimaldi

Tutta la redazione di StyLise fa alle spose i migliori auguri di una lunga e felice vita insieme.

Must Read