MSC
HomeTrendDesignIkea e Xiaomi lanciano sul mercato il tavolo con ricarica wireless a...

Ikea e Xiaomi lanciano sul mercato il tavolo con ricarica wireless a prezzo stracciato

La collaborazione tra Ikea e Xiaomi verso la creazione di ambienti casalinghi smart sembra sfornare i primi risultati. E’ pronto per arrivare sul mercato il tavolo dotato di un sistema di carica wireless integrato.

Caratteristiche e costo

Non è sicuramente il primo modello di tavolo per ricaricare i propri device appoggiandoli sul piano. La particolarità che riesce ad offrire il duo Ikea e Xiaomi è legato al costo. Spendendo poco meno di 30 euro si può avere tavolo e sistema di ricarica wireless.

Il tavolo ha infatti una sezione nella quale viene inserita il dispositivo di ricarica. Più vicino sarà il device a quella porzione di piano e più rapidamente avverrà la ricarica.

Il modulo di ricarica arriva fino a 20W, un valore assolutamente sufficiente per ricaricare i dispositivi anche se si ha poco tempo a disposizione.

La notizia del lancio è solo un punto di partenza in quanto il tavolo sarà inizialmente venduto solo sul mercato cinese. Il prossimo passo sarà quello di capire se arriverà anche nel mercato europeo e se i prezzi saranno rispettati.

Must Read