MSC
HomeTrendDesignDormire in un "cinema": dalla Polonia uno dei letti più tecnologici al...

Dormire in un “cinema”: dalla Polonia uno dei letti più tecnologici al mondo

Arriva dalla Polonia il letto che può trasformarsi in un vero e proprio cinema e con caratteristiche che lo rendono tra i più tecnologici al mondo. A progettarlo l’azienda polacca iNyx ha avviato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo e ha pianificato un costo di vendita di circa 4600 euro.

Tutte le caratteristiche

Il letto iNyx è più simile a una camera da letto indipendente. È dotato di tende che si possono chiudere per garantire condizioni di sonno migliori. Ha un sistema di illuminazione integrato, un sistema audio e un proiettore per guardare film in qualità HD, giocare o navigare sul web. Sistema audio a 5 punti con sistema di luci led personalizzato tra rossa, blu e bianca. Queste sono solo alcune delle numerose funzioni di iNyx.

Tecnologia e confort

Non solo tecnologia Hi-Tech e diversi svaghi in un unico oggetto di arredamento. Le dimensioni King Size di iNyx e le sue caratteristiche, come le tende, garantiscono un ambiente di sonno ultra-confortevole.

È possibile infatti coprire il letto da tutti i lati, se lo si desidera. Essi vi ombreggiano dal sole, luce artificiale, forniscono intimità se necessario, o condizioni simili a quelle del cinema.

Tutte le indicazioni e le caratteristiche del prodotto come le foto presenti nell’articolo sul portale di Indiegogo.

Must Read