MSC
HomeTrendGossipAcconciature uomo 2019: la parole d'ordine è sensualità

Acconciature uomo 2019: la parole d’ordine è sensualità

Dimenticate tutto quello che vi ha portato ad avere capelli lunghi, leggermente spettinati e con barba da accessorio. Lo stile hipster sarà accontonato nel 2019. Gli hairstylist di tutto il mondo hanno deciso la direzione per la stagione estiva che è ormai alle porte per le acconciature uomo 2019.

Il taglio su cui dovrà concentrarsi sarà medio-corto e senza nessun eccesso. L’unico vezzo potrà riguardare qualche azzeccato gioco di mezze misure.

Sensualità

Se il taglio di capelli di questa stagione dovesse avere un nome sarebbe di sicuro sensualità. Ogni volto dovra essere accompagnato da un taglio creativo ma ben curato e definito. Diminuire l’utilizzo di creme o gel dovrà far parte delle tendenze di questo nuovo corso. Taglio corto dunque che si addice all’uomo da ufficio ma anche tendente al sempre intramontabile taglio militare. Modelli da seguire? Ryan Gosling, Bradley Cooper, Javier Bardem nelle loro ultime interpretazioni cinematografiche.

Ciuffo e barba

I trend setter restano lo stile vintage e rockabilly. Il più amato è il taglio con ciuffo che sfuma lungo le basette. Sarà ancora più utilizzata la riga. In questo caso non potrà mancare un pizzico di gel. Per gli amanti di barba e baffi una brutta notizia: tagliare, tagliare, tagliare. Attenzione, tagliare ma non rasare. In molti casi un accenno di barba sempre ben curata farà la differenza. Bradley Cooper insegna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read