MSC
Home Travel Hotel Vivere nella casa da sogno di Barbie's Malibu Dream House è possibile...

Vivere nella casa da sogno di Barbie’s Malibu Dream House è possibile grazie a Airbnb

Se vi siete chiesti come sarebbe vivere come una Barbie Girl allora la risposta arriva da Airbnb che ha costruito una replica a grandezza naturale della casa dei sogni di Barbie’s Malibu Dream House per celebrare il 60° anniversario del giocattolo iconico.

Il concorso

Il sito di viaggio sta dando a un fan e tre dei loro amici, la possibilità di affittare la casa per due notti per soli 60 dollari a notte.

Situata nel cuore di Malibu la casa è stata ripensata con le caratteristiche sedie, porte, tappeti e uno scivolo gigante dal secondo piano alla piscina. La proprietà su tre livelli ha due camere da letto, due bagni, un cinema, un campo sportivo, una zona meditazione e una cucina completamente attrezzata. Vanta anche una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico.

Tuttavia, la parte migliore di tutta la casa è senza dubbio la cabina armadio che è stata fornita con versioni a grandezza naturale di alcuni degli abiti più iconici di Barbie che potrete provare durante il vostro soggiorno.

E se tutto questo non bastasse, durante il soggiorno, il vincitore avrà anche un incontro con il fondatore di Ouai, Jen Atkin che porterà con sé un team di parrucchieri per rinnovare ogni ospite, una lezione individuale di scherma con la medaglia di bronzo olimpica Ibtihaj Muhammad, una lezione di cucina da Gina Clarke-Helm dello chef di Malibu Seaside Chef e un tour esclusivo del Columbia Memorial Space Centre con Jill Meyers, ingegnere aerospaziale e pilota.

Inoltre, Airbnb segnala che “farà una donazione ad una delle associazioni di beneficenza coinvolte nel Barbie Dream Gap Project per vostro conto” per aiutare a combattere la perdita di fiducia nelle giovani ragazze.

Cosa aspettate per iscrivervi al concorso? Mancano ancora pochissimi giorni.

Must Read

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...

Qualificazione a Euro 2020: ecco tutte le squadre che parteciperanno alla competizione

Ultima due giorni di match che hanno definitivamente chiarito il quadro delle squadre che parteciperanno all'Europeo del prossimo anno. Se l'Italia aveva...