MSC
Home Travel Ritornare a viaggiare: per guardare al futuro una crociera mondiale in 28...

Ritornare a viaggiare: per guardare al futuro una crociera mondiale in 28 paesi

E’ impensabile programmare qualsiasi tipo di vacanza o viaggio in questo momento a causa della pandemia che imperversa in tutto il mondo. La compagnia di crociere Viking, con sede a Los Angeles, ha però deciso senza timori di pianificare il furuto presentando i suoi piani per una nuova Crociera Mondiale prevista per il 2022.

Come molte compagnie di crociera, anche la Viking ha cancellato i suoi viaggi fino alla fine del 2020, ma sta lavorando per un’esperienza crocieristica definitiva che sarà lanciata a breve. La Crociera Mondiale si svolgerà in 138 giorni in 28 paesi e 58 porti con pernottamenti in 11 città.

La crociera partirà da Fort Lauderdale la vigilia di Natale 2021, a bordo della più recente nave oceanica della Viking – la Viking Star. I viaggiatori a bordo navigheranno attraverso l’America Centrale, il Canale di Panama e la costa occidentale.

L’itinerario di 138 giorni comprenderà la visita di 58 porti in 28 paesi, che comprende anche pernottamenti in città come Sydney, Auckland, Mumbai e Jo Chi Minh City. Chi vuole accorciare il viaggio può scegliere un itinerario più breve di 121 giorni, in cui gli ospiti si uniranno alla Viking Nettuno a Los Angeles e attraverseranno il Pacifico per raggiungere le Hawaii, l’Australia e la Nuova Zelanda prima di salpare per l’Europa, attraverso l’Asia. L’ultima destinazione della crociera è Londra.

Secondo quanto riferito, i viaggiatori della Crociera Mondiale 2022 saranno i primi a navigare su questa nave da crociera, che è una nuova aggiunta all’armata della compagnia. La nave dispone di 465 camere, ognuna delle quali ha una veranda privata e la connessione Wi-Fi gratuita. Le camere si completano con il vero stile scandinavo con pavimenti riscaldati.

Il Nettuno ha anche otto ristoranti e due piscine – una con tetto retrattile – per un viaggio di lusso a bordo. I prezzi per il viaggio completo partono da una somma di 46.995 dollari con occupazione di camera doppia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

video

Covid, Gibelli: “Con differenziazione orari trasporto pubblico ha funzionato”

Sul rapporto trasporti-Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente nazionale di Asstra intervistato da Claudio Brachino per...

Il calo del desiderio è collegato alle ore di sonno

È stato a lungo riconosciuto che l’ambiente influisce sulla riproduzione e sulla salute riproduttiva in tutte le specie di mammiferi attraverso processi stagionali, e diurni. 

Zaza trascina il Toro, Benevento rimontato da 2-0 a 2-2

BENEVENTO (ITALPRESS) – Il cuore granata evita la sconfitta all’esordio per Davide Nicola. Una doppietta di Zaza salva il Torino al ‘Vigoritò, una doccia...

Commercio al dettaglio in ripresa, è boom dell’online

I dati Istat sulle vendite al dettaglio confermano il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori per effetto della pandemia di coronavirus.

Gibelli “Su rapporto trasporti e Covid non è emersa verità”

Sul rapporto trasporti e Covid non è emersa la verità: ne è convinto Andrea Gibelli, presidente del gruppo Fnm e Asstra. Intervistato da Claudio...

Orsolini su rigore, Bologna batte Verona 1-0

Il Bologna torna a vincere dopo otto giornate e si lascia alle spalle la crisi. Un Hellas Verona poco lucido sotto porta...
video

Gallera “Torno a fare il legislatore”

"Ora torno a fare il legislatore". Lo dice il consigliere lombardo di Forza Italia ed ex assessore al Welfare, Giulio Gallera, parlando...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...