MSC
Home Travel Norvegia: roccia sospesa nel vuoto, si scattano selfie a 1.000 metri d'altezza

Norvegia: roccia sospesa nel vuoto, si scattano selfie a 1.000 metri d’altezza

Il grosso masso, soprannominato kjeragbolten, è diventato meta di scalatori che sfidano la sorte per farsi fotografare.
Decine di persone decidono di sfidare il vuoto, in bilico a circa 1.000 metri d’altezza, per farsi fotografare a cavallo delle due pareti. La roccia è stata soprannominata Kjeragbolten.
La paura ed il rischio di cadere non riesce a frenare il desiderio dei numerosi alpinisti giunti sul luogo per farsi immortalare sul monolite e godere di una vista magnifica. 

Immagine correlata

Kjerag o Kiragg è una montagna della Norvegia, situata nel comune di Forsand, nel Ryfylke, nella contea di Rogaland.

È una destinazione molto popolare per gli escursionisti per la sua vista sul Lysefjord sottostante e la sua scogliera ripida che lo rende un luogo ideale per base jumping. Sulle sue pendici si trova il Kjeragbolten, un masso incastrato in un crepaccio della montagna.

Must Read

Cane dipinto di verde, la sofferenza ha il colore della speranza violata

Cane imbrattato di verde visibilmente sofferente a causa della tossicità della vernice utilizzata. Un sopruso che non è passato inosservato e che...

Svetlana Kasyan, rapita dalla bellezza e il calore di Sorrento

Svetlana Kasyan, porterà nella sua terra un pezzo di Italia nel cuore; colpita dal fascino e dal calore della Penisola Sorrentina.

Plastiche e pesticidi, un’allarmante connessione con l’infertilità

Plastiche e pesticidi potrebbero essere la causa diretta della bassa natalità dovuta ad infertilità, soprattutto nei maschi. Il Congresso...

Chef Mania Contest, il nuovo quiz che fa venire l’acquolina in bocca

Chef Mania, il contest per le "buone forchette", fa capolino nel nostro Paese che vanta una delle "cucine" migliori al mondo.

Drooling nelle paralisi cerebrali, una nuova sorprendente scoperta

Drooling è un "disturbo" che di manifesta per svariate condizioni cliniche; una ricerca ha scoperto il modo per eliminarlo.