MSC
HomeTravelHotelFesta Mondiale dell'Unicorno: a Milano nasce la Unicorn House

Festa Mondiale dell’Unicorno: a Milano nasce la Unicorn House

Arcobaleni, stelle e unicorni in ogni angolo. Da un’idea del celebre portale di viaggi Booking.com, nasce a Milano la Unicorn House in occasione della Design Week. Il 9 aprile verrà celebrato la Festa mondiale dell’Unicorno ed ecco l’idea di proporre sul portale di ricerca di strutture di soggiorno una casa a tema. Tre notti da vivere nella magica casa dedicata all’unicorno. Un mini appartamento che potrà essere infatti fittato dal 10 al 12 aprile.

A pochi passi dalla centralissima piazza San Babila la casa è ricca di pupazzi, specchi, arcobaleni e stelline, in un mondo colorato di tinte pastello che spaziano dal divano del salotto al letto.

Prenotazione e costo

Booking sta pubblicizzando la cosa creando una certa aspettativa visto che le prenotazioni saranno aperte dalla mattina del 23 marzo, del 28 marzo e del 1° aprile. Il costo è di 70 euro a notte, con inclusa una lezione di cake design. Ci sarà sicuramente la corsa alla prenotazione perchè al di là della bellezza dell’unicorno trovare una stanza a questo prezzo nel cuore di Milano, nei giorni del Salone del mobile, è davvero cosa rara.

Le indicazioni di Booking.com

Queste le indicazioni di Booking.com se volete provare ad avere una stanza nella Unicorn House: “Dopo il check-in riceverete un cesto di benvenuto pieno di delizie (ovviamente ispirate agli unicorni)” – e già qui c’è da sentirsi male dalla felicità. E poi ancora: “Potrete esplorare la vostra sistemazione prima di partecipare a una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake, seguendo le indicazioni della famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes). Dopo aver trascorso la notte nella camera da letto completa di biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole ispirate agli unicorni, potrete gustare una deliziosa colazione sempre a tema. Il soggiorno in questo alloggio da favola è pensato apposta per lasciare a bocca aperta anche i più grandi fan di queste simpatiche creature!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read