MSC
Home Travel Hotel L'hotel che regala 18 anni di pernottamento gratuito se... nascerà un figlio...

L’hotel che regala 18 anni di pernottamento gratuito se… nascerà un figlio dalla notte di San Valentino

Sono tantissime le novità e le idee stravaganti proposte dagli hotel internazionali per attirare l’attenzione della clientela. Da hotel a tema formaggio o carboidrati fino alla possibilità di pernottare in un mondo di Nutella.

A battere ogni concorrenza per la settimana di San Valentino ci ha pensato l’Hotel Zed in Canada che offrirà il pernottamento gratuito nelle sue suite se nella notte dedicata agli innamorati concepirete vostro figlio.

L’offerta

Un bonus davvero particolare quello dell’hotel Zed. Se nove mesi dopo la fatidica notte di San Valentino trascorsa nell’hotel canadese. Il premio sarà un pernottamento gratuito di ben 18 anni nella notte del 14 febbraio in una delle strutture della catena canadese di hotel. La struttura ricettiva ha come motto “ribelli contro l’ordinario”, e sulla scia di questo principio ha deciso di offrire questo regalo davvero insolito.

Attenzione, l’hotel ci tiene a sottolineare che questa offerta non discrimina nessuno. L’offerta vale quindi anche se il figlio giunto entro nove mesi dal check-in di questo 14 febbraio è adottato oppure nato da maternità surrogata.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...