MSC
HomeTravelNight LifeDormire all'aperto: la nuova tenda da campeggio che invoglia al viaggio tra...

Dormire all’aperto: la nuova tenda da campeggio che invoglia al viaggio tra la natura

Più di un hotel a 5 stelle o di qualsiasi stanza da sogno mai immaginata. Gli amanti del campeggio hanno scoperto una nuova tenda che soddisfa in pieno il vero senso di dormire tra la natura.

La nuova tendenza

Lasciate a casa la televisione, i videogiochi e la maggior parte dello stress, trovando comfort nella natura. Un comfort di nuova generazione che sta conquistando tutti gli amanti della natura. Si tratta di una tenda totalmente trasparente dalla quale ammirare milioni di stelle, tramonti mozzafiato o un’alba mai vista prima.

Un accesorio di viaggio che sta facendo tendenza su Instagram ed ha dato vita al cosidetto “campeggio trasparente”. Basta visitare la pagina Instagram “The Tend Commandements” per rimanere affascinati da questo nuovo modo di concepire il campeggio. Le foto più incredibili riprese direttamente dalla propria “abitazione” nella natura. Spettacoli originali e di impatto realizzati stando comodamente stessi nella tenda da campeggio di nuova concezione.

I vantaggi del campeggio

Non sarà certamente glamour ma questa nuova tendenza ha aperto frontiere particolari legate al campeggio. Una sorta di pubblicità dal grande impatto legato a paesaggi mozzafiato. Foto che ritraggono il vivere nella natura e che nascondono moltissimi aspetti positivi di una vacanza diversa.

Perchè il campeggio è molto di più di una foto al ritorno da un’escursione o di una giornata trascorsa nei boschi. Adoperarsi e risolvere problemi nell’ambiente naturale diventa azioni sempre di più pratica applicazione. Un altro aspetto davvero importante del campeggio è come aiuta a costruire e rafforzare le relazioni. Si ha la possibilità di parlare e riconnettersi con le persone senza distrazioni, anche fino a tarda notte. E c’è sempre qualcosa di cui parlare. Basta rannicchiarsi intorno al fuoco e condividere storie sulle attività che hai fatto quel giorno.

In rete è bastata una tenda nuova e una raccolta di scatti per far aprire un mondo a chi non ha mai provato questa esperienza. Acquistate tutto il necessario e godetevi questa nuova avventura. Senza nessun filtro.

Must Read