MSC
HomeArte e CulturaSky e Netflix si sfidano a colpi di serie Tv: al via...

Sky e Netflix si sfidano a colpi di serie Tv: al via 10 sequel imperdibili

Sarà una stagione davvero imperdibile per gli appassionati di serie Tv. Le principali piattaforme che si sfideranno a colpi di share e che incolleranno gli appassionati ai vari device saranno Sky e Netflix.

Malavita italiana… Napoli vs Roma

A dare inizio alla sfida ci ha pensato Netflix con la seconda stagione di Suburra. La storia che narra le vicende di Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini) ed Aureliano (Alessandro Borghi) nella Roma dei traffici irregolari e della connivenza tra malavita e politica. La serie tv è già presente da qualche settimana sulla piattaforma streaming. La risposta di Sky su questo fronte arriverà in questo fine di marzo quando Sky Atlantic trasmetterrà Gomorra 4. La storia di Genny Savastano, sempre più solo e sempre più in pericolo, continua dopo l’uscita di scena de L’Immortale.

Fantasy tra draghi e sottosopra

Sky e Netflix non si faranno mancare nulla sul fronte fantasy. Da una parte ecco uno dei finali di serie più atteso dell’anno: Game of Thrones 8. La sfida tra umani e estranei è giunto al termine con le sorti di Westeros che troveranno un nuovo padrone che siederà sul trono di spade. Netflix si difenderà alla grande con il terzo sequel di Stranger Things. La serie cult con Millie Bobby Brown e Wynona Rider racconterà la storia di Mike, Eleven, Dustin, Lucas, Max e Will in altre avventure nel sottosopra. Entrambe le serie contano un numero altissimo di affezionati che stanno attendendo la messa in onda da troppo tempo.

Spie e intrighi

Netflix rilancia ad aprile anche con la serie rivelazione della scorsa stagione. La casa di carta 3 vedrà il professore e il ritorno di Berlino attraverso un salto temporale a Firenze. Tutti vogliono conoscere il futuro della banda spagnola che ha appassionato tantissimi in brevissimo tempo. Sky invece proporrà il finale di Homeland. Salto temporale e nuove ambientazioni per concludere in estate le avventure di Carrie Mathison.

Per tutti i gusti

Le ultime quattro proposte che potrebbero decidere la sfida tra le offerte Sky e quelle di Netflix sono un mix davvero interessante. Sul lato Netflix due conferme che hanno colto nel segno: La Casa de las Flores 2, per la quale è già stata confermata la terza stagione, e la terza stagione di The Crown con Olivia Colman calarsi nei panni della Regina Elisabetta.

Sky, sicura di colpire nel segno, proporrà Catch-22 diretta e interpretata da George Clooney, la miniserie ispirata al romanzo antimilitarista del ’61 scritto da Joseph Heller. Altro grande lancio sarà Zerozerozero, serie tv che tratterà del traffico di droga internazionale tratto dal libro di Roberto Saviano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read