MSC
Home Svago Isola dei Famosi: stasera la finale. Chi sarà il vincitore?

Isola dei Famosi: stasera la finale. Chi sarà il vincitore?

Si è giunti alla finale di quest’edizione de L’Isola dei Famosi 2021, un’edizione che tra alti e bassi è stata molto seguita e a tratti anche criticata.
La finale di questa sera prevede delle sorprese, ma anche tante emozioni che vedranno soltanto uno dei sei finalisti trionfare.

I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli, Matteo Diamante. Ma anche Beatrice Marchetti che si è unita nuovamente agli altri concorrenti dopo aver vissuto, per più di un mese, su un’altra isola.
Il vincitore della quindicesima edizione conquisterà un montepremi di 100.000 euro che per metà verrà devoluto in beneficienza.

In primis stasera si scoprirà chi sarà il primo eliminato della puntata tra Matteo Diamante e Awed che sono in nomination.
Ma la novità in assoluto di quest’ultima puntata è sicuramente il fatto che per la prima volta nella storia del reality la finale si svolgerà in Honduras, in una location particolare. Per l’occasione è stato infatti allestito un palco sull’acqua, formato da alcune pedane in legno.
La motivazione risiede nel fatto che a causa della pandemia i naufraghi devono rimanere almeno 10 giorni in quarantena preventiva, una volta rientrati in Italia. Quindi potranno lasciare definitivamente l’Isola solo dopo la proclamazione del vincitore.

credits: maridacaterini.it

Sorprese inaspettate

Ma questa 22esima puntata sarà soprattutto ricca di sorprese inaspettate dedicate ai finalisti. Infatti per la prima volta alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare i loro amati. Così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.
In studio come sempre ci saranno molti ex naufraghi. Non mancheranno Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Brando Giorgi e tanti altri.
Torna in studio anche Akash Kumar per un confronto con Andrea Cerioli. È previsto infine l’ingresso di Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Durante la finale i concorrenti verranno progressivamente eliminati per mezzo del televoto flash. Alla fine solo due di loro si contenderanno il titolo di vincitore.
Chi si aggiudicherà la finale? Lo scopriremo solo stasera, come di consueto alle 21.45 su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Barelli “Paltrinieri è affetto da mononucleosi”

ROMA (ITALPRESS) – Tegola per il nuoto azzurro in vista di Tokyo2020. “Gregorio Paltrinieri è affetto da mononucleosi, seppur avverta leggeri sintomi. Conosceremo gli...
video

Giustizia, Salvini: “L’Anm teme di perdere privilegi”

“Minacciare forti reazioni di fronte alla volontà popolare mi sembra improprio di un paese libero, civile, trasparente e democratico". Lo ha detto il...
video

Lavoro, Orlando: “Dal G20 messaggio in sintonia con i contenuti del Pnrr”

“Dal G20 passa un messaggio molto in linea e in sintonia con i contenuti del Pnrr appena approvato nella sua prima tranche dalla...

Lavoro, Orlando “La sfida è rafforzare i sistemi di protezione sociale”

CATANIA (ITALPRESS) – “Il G20 negli ultimi anni si è soffermato sulla necessità del rafforzamento dei nostri sistemi di protezione sociale, anche alla luce...

Espadrillas: i modelli più belli dell’estate 2021

Se pensiamo all'estate non possiamo non pensare ad uno dei modelli di scarpe più gettonati del periodo: le espadrillas.Comode, fresche, davvero cool,...

Ramsey e Roberts, Galles batte Turchia 2-0

BAKU (AZERBAIJAN) (ITALPRESS) – Il Galles spreca un calcio di rigore, ma vince 2-0 contro la Turchia e si porta a quattro punti nella...

Gli orecchini, accessori che danno un tocco glamour

Gli orecchini, tra gli accessori più amati dalle donne! Figli di una tradizione millenaria, nell’antichità erano simbolo di ricchezza ed elevato status...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...