MSC
Home Svago Isola dei Famosi: stasera la finale. Chi sarà il vincitore?

Isola dei Famosi: stasera la finale. Chi sarà il vincitore?

Si è giunti alla finale di quest’edizione de L’Isola dei Famosi 2021, un’edizione che tra alti e bassi è stata molto seguita e a tratti anche criticata.
La finale di questa sera prevede delle sorprese, ma anche tante emozioni che vedranno soltanto uno dei sei finalisti trionfare.

I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli, Matteo Diamante. Ma anche Beatrice Marchetti che si è unita nuovamente agli altri concorrenti dopo aver vissuto, per più di un mese, su un’altra isola.
Il vincitore della quindicesima edizione conquisterà un montepremi di 100.000 euro che per metà verrà devoluto in beneficienza.

In primis stasera si scoprirà chi sarà il primo eliminato della puntata tra Matteo Diamante e Awed che sono in nomination.
Ma la novità in assoluto di quest’ultima puntata è sicuramente il fatto che per la prima volta nella storia del reality la finale si svolgerà in Honduras, in una location particolare. Per l’occasione è stato infatti allestito un palco sull’acqua, formato da alcune pedane in legno.
La motivazione risiede nel fatto che a causa della pandemia i naufraghi devono rimanere almeno 10 giorni in quarantena preventiva, una volta rientrati in Italia. Quindi potranno lasciare definitivamente l’Isola solo dopo la proclamazione del vincitore.

credits: maridacaterini.it

Sorprese inaspettate

Ma questa 22esima puntata sarà soprattutto ricca di sorprese inaspettate dedicate ai finalisti. Infatti per la prima volta alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare i loro amati. Così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed.
In studio come sempre ci saranno molti ex naufraghi. Non mancheranno Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Brando Giorgi e tanti altri.
Torna in studio anche Akash Kumar per un confronto con Andrea Cerioli. È previsto infine l’ingresso di Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Durante la finale i concorrenti verranno progressivamente eliminati per mezzo del televoto flash. Alla fine solo due di loro si contenderanno il titolo di vincitore.
Chi si aggiudicherà la finale? Lo scopriremo solo stasera, come di consueto alle 21.45 su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

A Misano Bagnaia concede il bis davanti a Quartararo, 3° Bastianini

MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia concede il bis nel GP di San Marino. Dopo la prima vittoria in MotoGP ad Aragon, ‘Peccò va...

Salvini “Autonomia la porteremo a casa con prossimo Governo”

ROMA (ITALPRESS) – “La porteremo a casa l’autonomia con il prossimo Governo di centrodestra, perchè farla con Pd e M5S sarebbe un eccesso di...

La Samp vince 3-0 a Empoli, doppietta per l’ex Caputo

Nel segno di Ciccio Caputo. Prima vittoria in campionato per la Sampdoria, che espugna il ‘Castellani' di Empoli per 3-0 grazie alla...

Il “chakra della corona” da bere, per scavare nel proprio io…

Il drink ideato da Giuseppe Marzovilla - proprietario e bartender del ParlaPiano Bistrot di Mola di Bari - prende il nome di Sahasrara e si ispira al...

Risotto con fonduta di caciocavallo, guanciale e fiori di zucca

Il risotto è un piatto che mette un po' tutti d'accordo nel gustarlo, un po' meno nel prepararlo. Il realtà è molto...

Kevin Follet, il nuovo singolo è VOODOO feat. Sicarius Hahni

Torna l'esploratore sonoro veronese Kevin Follet con un nuovo singolo, il quarto estratto dal nuovo album che vedrà la luce entro la...

Vasco Rossi, il 12 novembre arriva il nuovo album “Siamo qui”

ROMA – Si intitola “Siamo qui” il nuovo album di Vasco Rossi, in uscita il 12 novembre. E’ lo stesso rocker...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

La rinascita dei borghi tra storia, cultura e design

A cura dell'Arch. Marco Minichiello - Il crescente mercato del turismo sostenibile deve e può essere il valore aggiunto, la spinta...