MSC
HomeArte e CulturaGame of Thrones arriva in Italia: Gaeta tra i set di produzione...

Game of Thrones arriva in Italia: Gaeta tra i set di produzione del prequel

Sono iniziate da oltre un mese le riprese per il prequel di Game of Thrones. Le vicende che hanno portato alla guerra per il trono, la scomparsa della dinastia Targaryen e soprattutto la nascita del re della notte verranno svelate in questa opera targata HBO.

Tappa in Italia

Le riprese di Bloodmoon, questo il titolo provvisorio della serie prequel di Game of Thrones, sono in corso in Irlanda ma secondo i rumors ormai certi ci sarà una tappa anche in Italia. Il set scelto dalla produzione di HBO è la Grotta del Turco vicino alla città di Gaeta.

I produttori e il cast del prequel di Game of Thrones dovrebbero arrivare in Italia a breve.

Il prequel

Come sempre le informazioni che girano intorno alla serie ispirata da George R.R. Martin sono pochissime. Si parla anche di alcune riprese in Spagna e nessuna notizia ulteriore su quali scene si gireranno in Italia è dato sapersi.

In molti legano la pittoresca spaccatura nella costa rocciosa della Grotta del Turco a Gaeta, a vicende legate alla nascita del re della notte. Ma queste solo supposizioni dei fans che affollano i blog a tema alla ricerca di notizie.

Altre notizie note riguardano il nome del prequel che sarà Bloodmoon e grazie al portale Watchers on the Wall è apparso anche un’immagine a confermarlo.

Ultima certezza riguarda il cast di attori che farà parte del prequel: Naomi Watts, Denise Gough, Toby Regbo, Naomi Ackie, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah e Alex Sharp.

Must Read