Il divertente show che insegna agli abbonati come “non” guardare Netflix

0
82

Netflix è pronta ad insegnare ai suoi fedeli abbonati come “non” guardare Netflix. Il gigante dello streaming ha collaborato con la popolare app di meditazione Headspace per una nuova serie animata intitolata Headspace Guide to Sleep, impostata per spiegare al pubblico come addormentarsi.

Una serie ideata per essere vista prima di andare a dormire, magari direttamente nel letto.

L’Hollywood Reporter afferma che la serie rivela “la scienza dietro una sana notte di sonno e fornisce suggerimenti su come ottenere il miglior sonno che tu abbia mai avuto. Ogni episodio di 15 minuti esplora un aspetto diverso del nostro rapporto con il sonno – come l’insonnia, lo stress, i nostri telefoni e persino i sonniferi – seguito da un rilassamento guidato progettato per aiutarti nel tuo viaggio verso un sonno migliore”.

La media company che ha introdotto l’abitudine del binge-watching sta ora producendo contenuti che insegnano al pubblico esattamente il contrario. Il CEO di Netflix, Reed Hastings, ha dichiarato che il suo più grande concorrente era in realtà il sonno: “Prendi uno spettacolo o un film che muori dalla voglia di guardare, e finisci per rimanere sveglio fino a tardi la notte, quindi in realtà siamo in competizione con il sonno. E stiamo vincendo”.

Il nuovo show di Netflix è il seguito di Headspace Guide to Meditation. Headspace Guide to Sleep è disponibile dal 28 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here