MSC
HomeSvagoFumettiDopo 14 anni torna, per gli amanti dei fumetti, "Death Note"

Dopo 14 anni torna, per gli amanti dei fumetti, “Death Note”

Dopo aver rilasciato un capitolo one-shot gratuito all’inizio del 2020, Shueisha Jump Comics è ora pronta a rilasciare il primo nuovo volume manga di Death Note dopo 14 anni.

La nuova uscita

Intitolato Death Note: Short Stories, l’imminente stampa presenta materiale originale raccolto non stampato della serie di successo dell’autore Tsugumi Ohba con illustrazioni del collaboratore Takeshi Obata.

La maggior parte del volume di 226 pagine è una storia one-shot incentrata su Minoru Tanaka, un geniale studente delle scuole medie scelto da Shinigami Ryuk per cercare di plasmare il mondo a modo suo con il Death Note.

I capitoli one-shot autoconclusivi che lo accompagnano provengono dalle strisce manga 2003-2020 e yon-koma (quattro pannelli), insieme a un capitolo con Kira che è stato incluso solo nell’edizione di marzo 2020 dell’antologia manga Jump Square.

L’artista Takeshi Obata ha anche fornito una nuova illustrazione per la copertina che mostra Ryuk che si libra sopra Minoru con una mela rossa brillante e lucente che cade nella sua mano.

Al prezzo di circa 5,20 dollari USA, Death Note: Short Stories è ora disponibile per il pre-ordine su Amazon Giappone con un’uscita ufficiale fissata per il 4 febbraio 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read