I giocatori che si iscrivono per la prima volta su qualche sito specializzato di casinò online, sono sempre di più in aumento, così come i giocatori abituali. Questo aumento, verificatosi in maniera maggiore negli ultimi anni, ha come causa scatenante la facilità di accesso a questa tipologia di gioco, dovuta al sempre maggiore sviluppo tecnologico. Infatti per accedere al gioco online al giorno d’oggi, basterà avere una connessione a internet attiva e un PC o un dispositivo mobile compatibile. Oggi andremo a vedere cosa sono i Bonus Benvenuto Casinò,e perché è un fattore fondamentale da tenere in considerazione, quando ci si appresta ad registrarsi su un casinò online.
Registrazione obbligatoria
La maggior parte di questi siti che offrono bonus benvenuto casinò, chiedo “in cambio”, che il nuovo giocatore prima di poterne usufruire, si registri sul sito del loro casinò, creando un proprio account, necessario per accedere ai giochi, per effettuare depositi e recuperare le varie vincite. C’è da dire che non tutti i casinò, siano essi muniti di licenza AAMS o meno, richiedono la registrazione obbligatoria. Anche se sono davvero pochi, alcuni di questi casinò permettono al giocatore di poter usufruire dei bonus messi a disposizione per i nuovi iscritti, i quali ovviamente, per riscuotere le vincite derivate dalle giocate, dovranno comunque creare un account. Solitamente i casinò che richiedono l’iscrizione obbligatoria, sono anche quelli che offrono i bonus benvenuto casinò più consistenti e golosi.
Tipologia dei bonus
Anche se può sembrare scontato, una delle caratteristiche da controllare quando si decide su quale casinò online iscriversi, è la tipologia dei bonus che offre. Infatti, benché molti si assomigliano fra di loro, spesso presentano delle differenze che potrebbero fare più o meno al caso nostro. Per esempio, prova a pensare che ti piaccia parecchio il gioco delle slot; tra due casinò che offrono bonus similari, andrai sicuramente a scegliere quello che offre anche il maggior numero di giri gratuiti (free spin).
Individuare i casinò e confrontare i bonus
Consigliamo sempre di partire individuando prima i casinò sul quale si vuole iniziare a giocare, perché magari alcune interfacce ci risultano più intuitive di altre o per ancora diversi motivi, e una volta fatto questo, confrontare la loro tipologia di bonus offerti all’atto dell’iscrizione, e anche il deposito minimo per usufruirne. Inoltre, è giusto considerare anche quali vantaggi offrono una volta esaurito il bonus di benvenuto.