MSC
Home Stylise Week Nuovi arrivi Netflix febbraio: i 10 contenuti da non perdere

Nuovi arrivi Netflix febbraio: i 10 contenuti da non perdere

Ogni mese il catalogo Netflix si arricchisce di nuovi contenuti. Anche febbraio avrà le sue nuove serie tv o attesi ritorni, film originali e documentari unici. Abbiamo selezionato per voi 10 contenuti dal catalogo che non potete perdere assolutamente.

Serie Tv

Per quanto riguarda le serie tv c’è grande scelta tra i contenuti originali del gigante streaming e qualche importante continuo di stagione di serie tv già proposte da Netflix.

Tra i contenuti originali segnaliamo 2 contenuti del catalogo tanto attesi e da non perdere. Si tratta della seconda stagione della serie cyberpunk Altered Carbon, seguitissima nel suo lancio e della quinta stagione di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad incentrato su Saul Goodman. Una delle serie più attese di questo mese è invece Narcos: Messico alla sua seconda stagione e presente sul catalogo dal 13 febbraio. Se non avete visto le stagioni precedenti di questi tre “consigli” avete il tempo di recuperarli. Segnaliamo anche tra i contenuti non originali la sesta stagione di Homeland presente sul catalogo dal primo del mese.

Per quanto riguarda “nuovi inizi” segnaliamo l’arrivo nel catalogo di Locke & Key serie tratta da una serie a fumetti di Joe Hill, figlio di Stephen King.

Film

Anche per quanto riguarda i film tantissimi contenuti originali. Ci sentiamo di segnalare l’arrivo dei film dello Studio Ghibli davvero imperdibili, e un classico senza tempo come Quella Sporca Dozzina. Da non perdere il secondo film tratto dalla popolare serie Sex and the City.

Documentari

Tra i documentari febbraio propone l’arrivo di una miniserie molto attesa e che si annuncia di grande seguito: Il Farmacista che tratta di una storia documentario di un farmacista indaga sulla corruzione del traffico di oppiacei dopo la morte del figlio.

Seguitissima nella prima stagione ecco il secondo capitolo di Formula 1: Drive To Survive, la vita dei piloti, manager e proprietari delle scuderie della Formula 1. Bisognerà attendere fine febbraio per godere di questo spettacolo.

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...