MSC
Home Prima Pagina Namco annuncia l'arrivo del videogame di Captain Tsubasa: fan in estasi

Namco annuncia l’arrivo del videogame di Captain Tsubasa: fan in estasi

Un annuncio che manda in visibilio gli amanti dei videogame e i nostalgici degli anni 80 in un sol colpo. Bandai Namco continua a sviluppare adattamenti di videogiochi di manga/anime popolari, e ha annunciato di aver rivelato un nuovo gioco per la serie Captain Tsubasa di Yōichi Takahashi.

Holly e Benji

In Italia è conosciuto come Holly e Benji ma grazie alla riproposizione di qualche mese fa con il suo vero nome ora Captain Tsubasa è nei cuori anche dei più giovani e non solo dei nostalgici del passato.

La Namco è pronta a lanciare Captain Tsubasa Rise of New Champions catturando l’azione frenetica del popolare manga/anime del calcio. Anche se non è stato rivelato molto, il gioco dovrebbe essere incentrato sul protagonista Tsubasa Ozora e i suoi compagni di squadra con esplosive mosse offensive e difensive che definiscono il gameplay. Il gioco sarà caratterizzato da una modalità storia espansiva basata sulla serie insieme a modalità di gioco online e offline per il gioco competitivo.

Il trailer dell’annuncio del gioco in uscita quest’anno su Sony PlayStation 4, Nintendo Switch e PC fa davvero rimanere a bocca aperta

Must Read

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...

Giancarlo Magalli scopriva l’arte i Campania, con Troisi, Arena e De Caro

Giancarlo Magalli è molto legaro alle terre del sud, in particolare alla Penisola Sorrntina, di cui vorrebbe diventare cittadino onorario. Riflette: