MSC
Home Stylise Week "Il signore degli anelli", svelato il cast della serie tv più attesa

“Il signore degli anelli”, svelato il cast della serie tv più attesa

Dopo più di un anno dal suo annuncio iniziale, è stato rivelato il cast principale della serie “Il Signore degli Anelli” che verrà trasmessa da Amazon.

Il cast

L’adattamento televisivo dell’amata epopea fantasy di J.R.R. Tolkien sarà interpretato da Robert Aramayo (Game of Thrones, Mindhunter), Owain Arthur (Babylon) e Nazanin Boniadi (How I Met Your Mother, Homeland, Scandal)

Nel cast ci sono anche Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith e Charlie Vickers. I ruoli che interpreteranno non sono stati ancora svelati.

La produzione è prevista per febbraio. La trama dello show è ancora nascosta dal silenzio, ma l’account ufficiale di Twitter ha confermato che la prima stagione si svolgerà durante la Second Age, toccando l’ascesa e la caduta di Sauron insieme alla creazione dell’Anello del Potere. Non si sa ancora nulla della seconda stagione.

Must Read

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...

Giancarlo Magalli scopriva l’arte i Campania, con Troisi, Arena e De Caro

Giancarlo Magalli è molto legaro alle terre del sud, in particolare alla Penisola Sorrntina, di cui vorrebbe diventare cittadino onorario. Riflette: