MSC
Home Rubriche AstroLise Sesto senso e zodiaco, i segni che posseggono la dote dell'intuito

Sesto senso e zodiaco, i segni che posseggono la dote dell’intuito

Quando si parla di sesto senso bisogna partire da un presupposto importante: esiste davvero! Un autorevole studio che arriva da Parigi ha recentemente provato che il nostro cervello sia in grado di percepire il pericolo nei momenti di difficoltà. Questo provoca una reazione che che sfocia in una sensazione immaginaria che anticipa quello che avverrà.

Da teoria a “teoria”

Se questa è solo l’ultima delle teorie scientifiche legate al sesto senso, esiste una vera cultura legata ai segni dello zodiaco e al potere premonitore. Per chi crede nell’influenza dei pianeti, nel nostro cammino segnato dalla nascita e da tutte quelle affascinanti storie legate ai segni dello zodiaco la strada che porta al sesto senso è differente.

Sono cinque i segni dello zodiaco legati ad una forma intuitiva più pronunciata.

Pesci

Empatiche e con una dote particolare: quella di non porre domande ma percepire quello che un’altra persona prova in una determinata situazione. Il segno dei pesci porta con se questa caratteristica speciale.

Vergine

Nascere sotto il segno di Virgo offre una spiccata razionalità e questo consente ai nati sotto questo segno una capacità accentuata di prevedere quello che accadrà a breve termine.

Cancro

I nati tra la fine di giugno e l’inizio di luglio hanno dalla loro emotività e sentimento. Questa particolare sensibilità dei nati sotto il segno del cancro apre al sesto senso attraverso la percezione di energie e vibrazioni trasmesse dagli altri.

Scorpione

Un altro segno che porta con se la magia degli astri è quello dello scorpione. Vivono di intuizione e dunque osservare le situazioni e le persone gli consentono di percepire in anticipo quello che avverrà.

Gemelli

Uno dei segni più enigmatici e che porta con se diverse caratteristiche è quello di Gemini. Il segno zodiacale che apre al bipolare ha la capacità di conoscere quello che pensano gli altri grazie alla loro sicurezza. Una dote che offre l’attitudine a spingersi oltre quello che si vede e si sente.

Must Read

Mercato nero di organi, baratti di vite, di anime e denaro intriso di sangue

Il mercato nero degli organi è una realtà quasi taciuta, sotterranea, ma particolarmente diffusa; i donatori "involontari" sono spesso bambini.

E’ iniziata l’ora X, Conte al Senato che farà chiarezza sulla crisi di governo

Le 15 di questo pomeriggio segnano l'ora X; il presidente del Consiglio Conte è già al suo posto: il Senato. Quel Senato...

Paul Kaptein, lo scultore del legno, tra materia, vuoto e potenziale

Paul Kaptein è un artista che scolpisce nel legno un'idea complessa; esprime il vuoto ed il potenziale trasformativo nella materia.

Artista scolpisce la vita negli alberi morti, l’arte nella foresta

Un artista giapponese restituisce la vita ai tronchi di alberi oramai morti; diventano graziosi animali della foresta e spopolano sui social.

Ansia da prestazione: un nemico sotto le lenzuola da mettere alla porta

L'ansia da prestazione è la chiave emblematica per riconoscere l'insicurezza che la alimenta; è possibile affrontare la difficoltà e risolverla.