MSC
Home Rubriche AstroLise Sesto senso e zodiaco, i segni che posseggono la dote dell'intuito

Sesto senso e zodiaco, i segni che posseggono la dote dell’intuito

Quando si parla di sesto senso bisogna partire da un presupposto importante: esiste davvero! Un autorevole studio che arriva da Parigi ha recentemente provato che il nostro cervello sia in grado di percepire il pericolo nei momenti di difficoltà. Questo provoca una reazione che che sfocia in una sensazione immaginaria che anticipa quello che avverrà.

Da teoria a “teoria”

Se questa è solo l’ultima delle teorie scientifiche legate al sesto senso, esiste una vera cultura legata ai segni dello zodiaco e al potere premonitore. Per chi crede nell’influenza dei pianeti, nel nostro cammino segnato dalla nascita e da tutte quelle affascinanti storie legate ai segni dello zodiaco la strada che porta al sesto senso è differente.

Sono cinque i segni dello zodiaco legati ad una forma intuitiva più pronunciata.

Pesci

Empatiche e con una dote particolare: quella di non porre domande ma percepire quello che un’altra persona prova in una determinata situazione. Il segno dei pesci porta con se questa caratteristica speciale.

Vergine

Nascere sotto il segno di Virgo offre una spiccata razionalità e questo consente ai nati sotto questo segno una capacità accentuata di prevedere quello che accadrà a breve termine.

Cancro

I nati tra la fine di giugno e l’inizio di luglio hanno dalla loro emotività e sentimento. Questa particolare sensibilità dei nati sotto il segno del cancro apre al sesto senso attraverso la percezione di energie e vibrazioni trasmesse dagli altri.

Scorpione

Un altro segno che porta con se la magia degli astri è quello dello scorpione. Vivono di intuizione e dunque osservare le situazioni e le persone gli consentono di percepire in anticipo quello che avverrà.

Gemelli

Uno dei segni più enigmatici e che porta con se diverse caratteristiche è quello di Gemini. Il segno zodiacale che apre al bipolare ha la capacità di conoscere quello che pensano gli altri grazie alla loro sicurezza. Una dote che offre l’attitudine a spingersi oltre quello che si vede e si sente.

Must Read

Quali sono le piste nere più difficili in Italia?

Scopriamo insieme quali sono le piste nere per sciare più difficili in Italia sulle Alpi e sull'Appennino. ...

Moda 2020: per gli abiti sarà blu il colore predominante

Il colore predominante sarà il pantone blu. Ecco un po' di modelli che proponiamo noi di StyLise per questo 2020.

La nuova pillola contraccettiva che si prende una volta al mese

Una pillola anticoncezionale che si prende una volta al mese? Magari! Diciamo che è un po' il sogno di tutte noi donne....

Come fare i Nutella Biscuits in casa con pochi semplici ingredienti

Sono le ore 18.00 ed è il giusto orario per una merenda veloce. Siete andati al supermercato e non avete trovato neanche...

“La Dea Fortuna” il nuovo capolavoro di Ozpetek dal 19 dicembre

"La Dea Fortuna" arriva nelle sale cinematografiche italiane il 19 dicembre 2019. Il film segna il grande ritorno di Ferzen Ozpetek e...