MSC
Home LifeStyle Fashion Champion lancia la bizzarra collezione dedicata al Dr. Seusse

Champion lancia la bizzarra collezione dedicata al Dr. Seusse

L’ultima collaborazione di Champion svolta verso il lato bizzarro. Il marchio di abbigliamento sportivo ha lanciato una capsule collection in edizione limitata realizzata in collaborazione con Dr. Seuss Enterprises, l’azienda di intrattenimento focalizzata sulla protezione dell’eredità dello storico autore per bambini Theodor Seuss Geisel, popolarmente conosciuto come Dr. Seuss.

La collezione

Con la collaborazione, Champion porta la nostalgia dei libri del Dr. Seuss nell’abbigliamento attraverso stampe grafiche di riconoscibili illustrazioni del Dr. Seuss che accompagnano il logo del marchio. La collezione comprende felpe con cappuccio, T-shirt, jogging e top per uomo e donna, con prezzi che vanno dai 35 agli 80 dollari.

La collezione è attualmente disponibile solo in alcuni paesi nei negozi Champion’s retail e nel suo sito di e-commerce. Sarà disponibile anche in alcuni negozi PacSun selezionati a partire dalla fine del mese.

“Siamo entusiasti di collaborare con un marchio rinomato come il Dr. Seuss, poiché i consumatori continuano a cercare Champion per collezioni di capsule inaspettate, ma culturalmente rilevanti”, ha dichiarato in un comunicato David Robertson, direttore del brand marketing di Champion.

“Con i pezzi senza tempo di Champion combinati con ricami e patch dei personaggi amati del Dr. Seuss, non vediamo l’ora di vedere come i consumatori di tutte le età abbracciano la collezione. Il nostro obiettivo ad ogni nuova collaborazione è quello di fornire costantemente prodotti confortevoli e di alta qualità, ispirati a marchi che sorprendono e deliziano”.

Must Read

H&M Group e Ikea si uniscono per uno studio sui materiali riciclati

Il Gruppo H&M e il gigante del mobile Ikea si sono uniti per condurre uno studio su larga scala sui tessuti riciclati....

Netflix pronta ad una task force contro la condivisione della password

La piattaforma streaming più famosa al mondo è pronta a reprimere la condivisione delle password. La pratica che su Netflix con un...

Tiffany & Co. lancia il calendario dell’avvento da 112.000 dollari

Attendere il Natale è sempre qualcosa di unico e il calendario dell'avvento è una tradizione da rispettare in tantissimi paesi. Scoprire ogni...

Juventus, ci pensa Dybala. Troppo City per la Dea

Archiviata la prima giornata del terzo turno di Champions League con due italiane in campo. Juventus e Atalanta hanno avuto destini differenti...

Monache buddiste in bici sull’Himalaya contro il traffico di anime

Monache che si spingono fino all'azione per comunicare con un mondo che ha radici marce e fragili; sono in 500 a raggiungere...