MSC
HomeTop NewsPer il Papa decorso post operatorio regolare e nella norma

Per il Papa decorso post operatorio regolare e nella norma

ROMA (ITALPRESS) – “Il decorso post operatorio del Papa continua ad essere regolare e nella norma”. Lo rende noto lo staff medico del Policlinico Gemelli, dove è ricoverato il Pontefice dopo un intervento chirurgico.
“Il Santo Padre è apiretico, i parametri emodinamici sono normali, ha sospeso le flebo e continuato ad alimentarsi con una dieta liquida – prosegue lo staff medico -. Il pomeriggio si è raccolto in preghiera e si è dedicato alle attività lavorative.
In serata ha ricevuto l’Eucaristia. Papa Francesco è toccato dai numerosi messaggi che continua a ricevere in queste ore; in particolar modo intende rivolgere il pensiero e il proprio ringraziamento ai bambini in questo momento ricoverati in ospedale, per l’affetto e l’amore ricevuto attraverso i loro disegni ed i loro messaggi. A loro, come al personale medico, agli infermieri, agli operatori socio sanitari e agli assistenti spirituali che quotidianamente toccano con mano il dolore, alleviandone il peso, esprime la propria gratitudine per la vicinanza e la preghiera”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Must Read