Victoria Beckham e il suo ultimo progetto: la partnership con Reebok

0
650

Per tutti è rimasta la Posh Spice, ma nel corso degli anni Victoria Beckham è passata dall’essere icona musicale a icona fashion, con la propria casa di moda che porta il suo stesso nome ed essendo testimonial di numerosi prodotti e collezioni di abbigliamento, tra cui Marc Jacobs, Samantha Tavasa, Armani underwear e Roberto Cavalli.

Dopo la notizia della collezione di suo marito David Beckham legata alla serie Tv Peaky Blinders, l’ultimo progetto presentato da pochi giorni è la capsule collection di Victoria con Reebok, una collezione per lei e per lui, ispirata ad una visione della donna sicura di sé, intraprendente, che ci ricorda in tutto e per tutto l’elegante signora Beckham.

Il brand di sportswear e la regina di stile sono riusciti a trovare un perfetto incastro poichè di base condividono valori profondi, tra cui la volontà di incoraggiare ogni donna ad accettare le proprie imperfezioni, sostenere la propria unicità e mettersi in mostra per ciò che si è.

La collezione

Ad anticipare la collaborazione era stata, la scorsa primavera, una capsule che aveva visto la stilista lavorare a fianco di Shaquille O’Neal, la star NBA icona degli anni 90 che incarna perfettamente lo stile Reebok e il background sportivo e culturale del marchio.

La linea Reebok x Victoria Beckham, da indossare la prossima primavera, è la sintesi perfetta tra una linea sportswear e qualcosa di estremamente chic che può essere indossato anche quando non si è dirette in palestra.

Questa collezione si può definire una vera e propria innovazione perchè riesce a far combaciare alla perfezione lo stile informale dello streetwear con le performance tecniche dell’abbigliamento sportivo, donando a questi capi la possibilità di poter essere indossati durante il proprio workout o per una serata glamour, abbinati magari a qualcosa di più minimal e chic.

Altra particolarità è che tutti i capi sono unisex, fattore importante che ci fa capire completamente che tipo di messaggio questa capsule vuole veicolare.

Questo abbigliamento è perfetto per ogni momento della giornata, il risultato è una selezione di capi streetwear essenziali dalle prestazioni tecniche che riflettono il lifestyle contemporaneo. La palette mixa i colori stagionali, cammello, argento e grigio, con i colori chiave della collaborazione: orange, nero e bianco.

E’ già possibile trovare l’intera collezione sul sito di Reebok e in selezionati premium reseller e c’è anche da aggiungere che è una capsule economicamente accessibile a tutti.

Insomma ennesimo punto a favore per questo mostro sacro di tendenze e fashion style, soprattutto dopo l’ultimo trend che Victoria ha lanciato e che non ha fatto proprio strizzare l’occhio a tutti: una crema viso “miracolosa” ottenuta utilizzando fra gli ingredienti anche qualche goccia di sangue, dalla modica cifra di 1360 euro a confezione…

Ma nella moda è importante anche questo si sa, che se ne parli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here