MSC
Home LifeStyle Fashion Un'estate nel segno del cerchietto: ecco il nuovo trend 2019

Un’estate nel segno del cerchietto: ecco il nuovo trend 2019

Un accessorio classico ma che in questo 2019 è l’accessorio irrinunciabile per l’estate. Dagli anni ’60 quando Brigitte Bardot lo indossava a fascia, passando per quello a fiocco di Madonna negli anni ’80, il cerchietto è ufficialmente tornato prepotentemente di moda.

Ad ognuna il suo cerchietto

A lanciare la sfida del cerchietto in modo ufficiale ci ha pensato Miuccia Prada che con i suoi cerchietti imbottiti di velluto ha fatto impazzire le fashion addicted.

Ad alimentare il trend di questa estate ci hanno pensato le star che attraverso uscite ufficiali o semplicemente con un selfie sui loro profili social hanno consacrato la rinascita del cerchietto. Da Rita Ora a Bella Hadid fino a Kate e Pippa Middleton il trend è servito.

Bisogna dare merito proprio a Kate Middleton che già nella scorsa stagione aveva anticipato la tendenza. Ora la conferma con il suo cerchietto alto e bombato il battesimo del nipote Archie Harrison ha confermato la scelta.

La spinta definitiva arriva dai social dove tantissime star non hanno resistito ad uno scatto con la testa cinta da cerchietti. Diverse fashion blogger si sono lanciate in guide sui cerchietti più adatti per ogni occasione: offrendo spunti, ispirazioni e passione ai loro numerosi followers.

Non solo cerchietti

Cerchietti, ma anche mollette di tutte le forme con strass e decori, fasce elastiche e di seta e pinze per capelli sono state protagoniste di molte sfilate e apprezzata presenza nello street style.

Non resta a voi che scegliere cosa mettersi in testa!

Must Read

Svizzera, gallo condannato dal tribunale

A causa dei rapporti di vicinato difficili alcune persone hanno fatto causa a un gallo e l'hanno vinta. Un tribunale svizzero ha...

Il regime delle agevolazioni fiscali sulla prima casa

Il momento dell'acquisto della prima casa è molto importante. Gli oneri fiscali che gravano al momento dell'acquisto di...

In ricordo dell’intramontabile Andrea Camilleri: grazie

Solo uno scrittore A cura di Monica Cecere. Se Andrea Camilleri fosse stato solo uno scrittore – di successo certo...

Il ritorno di Gossip Girl, alla scoperta del nuovo cast

"Buongiorno Upper East Side, sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale" Da un paio di giorni si...

I 50 anni dell’uomo sulla Luna: il ricordo di un pezzo di storia

A cinquant'anni dal primo atterraggio sulla Luna. Armstrong fu il primo-grande uomo a compiere il primo-grande passo dell’umanità, posando il piede sulla...