MSC
Home LifeStyle Una paga di mille dollari per guardare i film di Harry Potter:...

Una paga di mille dollari per guardare i film di Harry Potter: il lavoro per soli 5 candidati

Non è un concorso a premi o qualche strana idea pubblicitaria ma un vero e proprio lavoro. Guardare tutti i film di Harry Potter e Animali Fantastici in una maratona condivisa sui social per una paga di 1000 dollari.

Amare Harry Potter diventa un lavoro

Compilare una domanda e avere tre semplici requisiti: essere maggiorenni, avere la possibilità di lavorare negli Usa e essere attivo sui principali social network. Naturalmente bisognerà amare Harry Potter e tutto il suo mondo altrimenti il lavoro offerto dalla media Edsmart diventerebbe un po’ pesante. Si tratta infatti di assistere ad una maratona di 25 ore circa per assistere alla proiezione di otto film di Harry Potter e due film di Animali fantastici. Dieci film in totale che bisognerà riproporre sui propri canali social e votare.

Il termine per inviare le domande è scaduto il 15 maggio e la selezione avverrà tenendo conto principalmente alla personalità che ogni candidato esprime attraverso i social. Il lavoro infatti consiste nel valutare come un prodotto dell’industria cinematografica viene proposto attraverso i social media e catturato dalla maggioranza dei fruitori degli stessi.

Durante la maratona i cinque fortunati che verranno scelti dovranno effettuare live-tweet e proporli attraverso determinati hashtag.

Anche la domanda di adesione doveva avere dei caratteri “social”. La motivazione della candidatura doveva essere espressa attraverso 200 parole.

I vincitori avranno un kit di sopravvivenza per la maratona di Harry Potter, che include mais caramellato, gelatine e altre caramelle, un Gryffindor Snuggie, un tumbler e una carta regalo GrubHub da 100 dollari.

Per coronare il tutto, ad ogni partecipante sarà donata la collezione completa di 8 film Blu-Ray di Harry Potter in modo da poter guardare molte altre magiche maratone a venire.

Ora si attende la proclamazione dei vincitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Coronavirus, ok a spostamenti tra regioni dal 3 giugno

ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal vertice di governo alla riapertura il 3 giugno della mobilità tra regioni. Il ministro degli Affari regionali, Francesco...

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di...

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.