MSC
Home LifeStyle Fashion Ugg apre il suo primo monomarca in Italia

Ugg apre il suo primo monomarca in Italia

Ugg apre il suo primo store monomarca in Italia e sceglie Firenze. Il brand australiano di calzature del gruppo Deckers ha scelto uno dei luoghi più simbolici d’Italia: Piazza delle Repubblica.

Lo store

Nello store di 70 metri quadrati nella centrale Piazza delle Repubblica in occasione dell’inaugurazione è stata data ai clienti la possibilità di customizzare con le proprie iniziali, cucite con fili colorati, i modelli classici così come le novità di stagione.

Pur essendo la prima in Italia, Firenze è solo l’ultima della città metropolitane con un monomarca Ugg. Con un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di dollari, Ugg fa affidamento a una rete wholesale che conta oltre 130 concept store e outlet in tutto il mondo in metropoli come New York, San Francisco, Los Angeles, Parigi, Londra, Tokyo, Sanghai e Pechino.

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...