MSC
Home LifeStyle Green Sedia a rotelle costruita con i LEGO per un cagnolino disabile

Sedia a rotelle costruita con i LEGO per un cagnolino disabile

Una sedia a rotelle costruita con ingegno e amore da un ragazzino di appena 12 anni, per il suo cagnolino disabile. Interamente realizzata con mattoncini LEGO allo scopo di consentire al suo cane, nato senza zampette posteriori, di deambulare con facilità.

Gracie è un dolcissimo cucciolo nato con una grave disabilità; per questo i suoi proprietari lo avevano abbandonato al suo destino. Quando ha ricevuto le prime cure dal veterinario versava in pessime condizioni. Aveva chiazze completamente senza pelo ed era tutto ricoperto di vermi. La sua ripresa è stata lenta e graduale e la terapia più efficaace è stata quella dell’amore incondizionato. Adottata da una famiglia amorevole, il suo sguardo è cambiato totalmente, affidandosi alle attenzioni dei suoi nuovi padroni.

Una sedia a rotelle speciale per un cucciolo tenerissimo

Il cucciolo è stato adottato da una famiglia che gestisce anche un rifugio per animali. Per la signora e il signor Turney non è il primo cane disabile che entra nelle loro vite.

È stato Dylan, il figlio 12enne della coppia, a trovare una soluzione efficace e creativa; mattoncini di lego colorati per sorreggere il suo nuovo amico a quattro zampe … anzi a 2! Una sedia a rotelle colorata, economica e regolabile in base alla crescita del cucciolo.

Gracie si è adattata presto all’opportunità di muoversi in autonomia ed è diventata una star sui social e tra i suoi simili!

Must Read

Operaio licenziato per aver ceduto i buoni pasto ad un collega in difficoltà

Un operaio dal cuore d'oro che non tentenna di fronte ad un collega in evidente difficoltà economica; gli cede i suoi buoni...

“Reputazione” ripulita con il Diritto all’Oblio, è “boom” tra i politici

"Reputazione ripulita" è una "manovra" tutta "social" che sembra essere impellente tra i politici che ricorrono al cosiddetto "diritto all'oblio".

Sabato 29 Febbraio Enzo Costanza e Lisa Minichiello ospiti al “Caffè di Rai1”

Enzo Costanza e Lisa Minichiello saranno protagonisti della trasmissione "Il caffè di RaiUno" in onda sabato 29 Febbraio su...

Phoenix salva un vitellino e la sua mamma dal macello, il giorno dopo il suo Oscar

Joaquin Phoenix vince un Oscar per il suo talento e nessuno lo premia per il suo buon cuore. Il giorno dopo la...

Sgambetto “spaccatesta”, l’ultima pericolosa moda di Tik Tok

Sgambetto "spaccatesta", un allarme made in "Tik Tok" che ha invaso anche il nostro Paese. Uno "scherzetto", diffuso dai social, che miete...