MSC
Home LifeStyle Fashion Rihanna lancia su Instagram la sua nuova collezione di lingerie Fenty

Rihanna lancia su Instagram la sua nuova collezione di lingerie Fenty

Rihanna è da tempo diventata imprenditrice oltre che cantante e per i due anni del suo famoso brand Fenty ha pensato di pubblicare su Instagram gli scatti della sua nuova collezione di intimo Savage X Fenty.
Una collezione che è un’ode all’estate, con i suoi accesi colori, ma che è anche una celebrazione della femminilità, con delle silhouette che lasciano poco all’immaginazione.

Proprio per celebrare i due anni di Fenty, Rihanna ha deciso di prendere parte alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione insieme alle sue muse.
Scatti tutti homemade, ma rivisitati dall’artista Rafatoon.
Una campagna pubblicitaria inclusiva, che vuole celebrare la bellezza delle donne, la sensualità, ma soprattutto la normalità, allontanandosi dagli stereotipi della perfezione.

Fu proprio la cantante a sottolineare il concetto di “inclusione” agli esordi di quello che sarebbe diventato un marchio di enorme successo, con queste parole: “Questa collezione riuscirà ad accontentare tutte le donne, andando incontro ad ogni desiderio ed esigenza. Posso solo sperare di incoraggiare la fiducia e la forza mostrando la lingerie sotto un’altra luce. Non bisogna per forza attenersi ad una sola personalità quando si parla di lingerie: è divertente giocare. Puoi essere carina e giocosa una settimana e vedova nera la settimana seguente. Voglio che le donne siano padrone della loro bellezza“.
La collezione varia molto sui prezzi, che sono in ogni caso molto accessibili e sulle taglie, che vanno da una 70A ad una 100E per i reggiseni e dalla XS alla XXXL per gli slip e gli altri capi.

credits: vogue.it

Rihanna ha inoltre invitato i suoi followers su Instagram a prendere parte a un casting online per entrare a far parte del progetto adv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di...

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.

Coronavirus, Iss “In Italia al momento nessuna situazione critica”

ROMA (ITALPRESS) – Al momento in Italia non vengono riportate situazioni critiche relative all’epidemia di Covid-19 (dati Iss). E’ questo in sintesi...