MSC
HomeLifeStyleFashionRihanna lancia Fenty, la sua collezione di moda fashion di lusso

Rihanna lancia Fenty, la sua collezione di moda fashion di lusso

Dopo la linea di make up e quella di biancheria intima, la popstar Rihanna è pronta a rivoluzionare il mondo della moda con una sua collezione personale di lusso.

La cantante barbadiana ha annunciato che lancerà un marchio di moda insieme al gruppo del lusso francese LVMH. Il marchio si chiamerà Fenty, dal cognome della cantante, è verrà lanciata con la collezione Primavera Estate 2019.

Il lancio

Non solo abiti ma anche calzature, accessori, occhiali da sole e gioielli. Una collezione moda di lusso che verrà presentata il prossimo 22 maggio a Parigi. Non è la prima collaborazione della cantante con il colosso del fashion che fra le varie maison possiede marchi come Louis Vuitton, Dior e Fendi. Già nel 2017 Rihanna ha lanciato una linea di cosmetici in collaborazione con LVHM. Ora l’annuncio di una linea moda del settore lusso che sarà creata da zero dall’influencer e non avrà limiti artistici.

Un successo annunciato?

Nessun modello, colore o stile è stato svelato ma è bastata la notizia di questa nuova “vita” della cantante per far si che la pagina ufficiale Instagram di Fenty conta già più di ventimila follower. Tutto questo in solo un’ora.

Must Read