Noleggiare un fidanzato per fare selfie romantici è possibile: basta essere a Roma

0
34

Non avete un fidanzato oppure il vostro partner non ama farsi selfie romantici? Non ci sono problemi c’è chi ha pensato a semplificare tutto offrendo un servizio di noleggio fidanzati per selfie romantici.

La stravagante idea

A realizzare quella che può sembrare una stravagante idea è stata la società “Roma Experience” che organizza dei tour nella città eterna con la possibilità di “noleggiare” un finto fidanzato.

Dal Colosseo al Campidoglio, passando per Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e Trinità de Monti. Una visita a Castel Sant’Angelo e Città del Vaticano, terminando il viaggio tra Piazza Navona e Piazza di Spagna. Un tour ricco di tanti selfie insieme a al vostro boyfriend per un giorno a cui potrete chiedere tutte le foto che volete. Il ragazzo che vi accompagnerà, infatti, è un fotografo professionista che oltre di bella presenza ha anche la conoscenza professionale per scattare il miglior selfie nella capitale.

Il tour privato che viene proposto dall’agenzia dura tre ore ed ha un costo di circa 800 euro, con il servizio “Insta Boyfriend“.