MSC
Home LifeStyle Fashion Moschino: omaggio alla birra con la nuova collezione per Budweiser

Moschino: omaggio alla birra con la nuova collezione per Budweiser

Jeremy Scott colpisce ancora una volta con le sue stravaganti ed iconiche collezioni in collaborazione con vari brand.

Questa volta la scelta è ricaduta sul noto birrificio statunitense Budweiser, per una collezione in edizione limitata composta solo da 15 pezzi ready to wear e accessori.

La nuove capsule collection disegnata dal direttore creativo del brand di Aeffe è stata presentata a Shanghai con un evento durante il quale Budweiser ha lanciato una special edition della sua birra Pulse.

Infatti la famosissima birra è la protagonista delle originali stampe, riportate dalle etichette al tessuto.
I 15 pezzi che compongono la collezione sono inoltre tutti realizzati nei colori del marchio di birra, rosso, blu navy, oro e bianco.

Credits: MF Fashion

Tuttavia c’è da dire che non è la prima volta che Jeremy Scott porta sulle passerelle di Moschino un omaggio a Budweiser.
L’aveva infatti già incluso nella sua prima collezione prêt-à-porter come creative director della maison, nel 2014.

L’abito ebbe un enorme successo tanto da essere stato esposto, qualche mese fa, al Met di New York durante la mostra “Camp: notes of fashion“.

Credits: W Magazine

La capsule Moschino per Budweiser è arrivata in tutti i negozi Moschino il 5 novembre ed è in vendita anche online sull’e-shop del brand. Mentre le bottiglie di Budweiser Pulse, in edizione limitata, saranno disponibili dall’11 novembre prossimo.

Una collezione davvero unica nel suo genere, in tipico stile Jeremy Scott, celebre ormai per le sue collaborazioni “particolari”.
Come non citare la linea dall’enorme successo in collaborazione con McDonald’s o la capsule in cui Scott ha portato sugli abiti i personaggi del noto videogame The Sims.

Credits: 10 Magazine

Insomma il successo anche stavolta è assicurato!

Must Read

Tartan: protagonista indiscusso delle passerelle e must have di questo inverno

La fantasia tartan è senza dubbio protagonista indiscussa della moda Autunno Inverno 2019/2020 e ce lo suggeriscono in assoluto le passerelle.

Milano, guardia giurata si toglie la vita dopo aver travolto e ucciso un motociclista

Un ventiseienne di Milano, guardia giurata, si è tolto la vita con la sua pistola dopo aver travolto e ucciso un motociclista....
video

Federica Mingolla, l’atleta italiana che ha scalato la Tom et Je Ris nelle gole del Verdon

A cura di Marcello Rocco - In esclusiva per stylise.it l’intervista all'arrampicatrice di fama internazionale Federica Mingolla a cura di Marcello Rocco.

I quattro elementi della natura per l’ultima collezione Colmar

Il marchio italiano di abbigliamento esterno di lusso, Colmar, svela la sua ultima gamma di giacche ispirata ai quattro elementi della natura....

Ralph Lauren presenta tre nuove versioni del Polo Bear Watch

Ralph Lauren è pronto a lanciare sul mercato una triade di orologi con il suo iconico Polo Bear sul quadrante. "L'orsetto" simbolo...