MSC
Home LifeStyle Fashion Lo stilista Thom Browne e la sua collezione di borse a forma...

Lo stilista Thom Browne e la sua collezione di borse a forma di animale

Una borsa per ogni animale, è questa la nuova collezione creata dallo stilista Thom Browne e che prende spunto direttamente dall’arca di Noè.
La moda che trova la sua linfa vitale dall’ispirazione presa dal mondo dell’arte, del cinema, del teatro e assolutamente anche dalla natura, questa volta omaggia interamente il mondo animale.

credits: fashionlookstyle.com

Thom Browne aveva già creato una borsa a forma di bassotto che nel giro di poco tempo è diventata una vera e propria icona di stile. La Hector bag, questo il suo nome, infatti, è stata lanciata dal designer americano proprio in onore del suo ormai celeberrimo bassotto – che oggi su Instagram vanta più di 10.000 follower – e rivisitata nel corso delle stagioni con innumerevoli modelli e varianti.
La borsa a forma di bassotto ormai è diventata l’emblema del marchio. E proprio per questo enorme successo lo stilista ha ben pensato di ampliare la collezione di accessori con tutti gli animali dell’Arca di Noè. Trentatré coppie formate da uomini e donne vestite uguali, con altrettante borse animali, hanno calcato la passerella per la prima volta insieme in una sfilata co-ed a Parigi. E’ stato in questo modo che lo stilista ha voluto lanciare la sua collezione di animal bags.

credits: shopstyle.com

Capolavori dell’artigianalità

Le borse sono state curate nei minimi dettagli, disegnate grazie all’uso di fotografie e poi realizzate dai migliori modellisti e artigiani in Italia.
Tutte le borse a forma di animale riproducono fedelmente la realtà, sono dei veri e propri capolavori di artigianato e di originalità.
Gli animali ci sono essenzialmente tutti. Il leone, l’elefante, la zebra, il ghepardo, la giraffa, la scimmia, l’ippopotamo, fino ad arrivare alla pecora, al maiale, al coniglio e al topo.

credits: fashionista.com

Le borse sono tutte realizzate interamente in pelle di vitello a grana fine e lavorate a mano. Dei veri e propri capolavori che sono stati già messi in vendita sul sito ufficiale del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

C’era una volta Hollywood di Tarantino diventerà un libro

Quentin Tarantino sta per scrivere l'adattamento del suo ultimo film "Once Upon a Time in Hollywood" attraverso un accordo che produrrà due...

Ronaldo e Morata trascinano la Juve agli ottavi di Champions

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus stacca in extremis ma con due turni d’anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League. All’Allianz...

Doppietta Immobile e Parolo, Lazio batte Zenit 3-1

ROMA (ITALPRESS) – Fondamentale vittoria della Lazio per 3-1 contro lo Zenit in Champions League. La doppietta di Immobile, un gol in apertura e...

Drink pullover di Simone Mina, bar manager di Ch 18 87 di Roma

Il Pullover: un "caldo" cocktail Il cocktail Pullover fa parte fa parte di "Caduceus" la nuova cartadel Ch 18 87 di Roma, frutto di due anni di studio, interamente incentrata sulla stimolazione ormonale attraverso i cocktail, la Gastrofisica e la Sequenza di Fibonacci. Questa ricetta fa parte della sezione del menù che si interessa alla percezione della temperatura.Tutti gli ingredienti del drink sono stati, infatti, scelti perstimolare i recettori del caldo nella bocca ed enfatizzareconseguentemente l’aspetto 'caldo' della ricetta.  Oltre agli ingredienti, anche la presentazione del drink concorre al far percepireun cocktail avvolgente, come l’abbraccio di un pullover in un freddoweek end invernale. Salute!

Al congresso Simg l’importanza della spirometria

ROMA (ITALPRESS) – L’importanza della spirometria e l’attualità dell’esame, anche in questo difficile periodo. E’ il tema al centro del dibattito online organizzato in...
video

Il pallone racconta…Napoli-Milan scontro per il primato

"Per la rubrica "Il pallone racconta..." l'editorialista di Italpress, Franco Zuccalà, presenta le sfide della prossima giornata di serie A.

Sticchi Damiani confermato Presidente ACI “Avanti su strada intrapresa”

ROMA (ITALPRESS) – Angelo Sticchi Damiani guiderà l’Automobile Club d’Italia per altri quattro anni. L’Assemblea riunita a Roma ha confermato la fiducia...

Cosenza, bambino di 3 anni colpito all’addome perché “nero”

A Cosenza, bambino di tre anni che passeggia per strada; si avvicina ad un passeggino e viene allontanato con un calcio nell'addome.

Bonus Tiroide 2019, ecco come richiederlo

E' di 500 euro il bonus tiroide 2019 con l'esenzione ticket. Possono richiederlo gli invalidi civili almeno al 33% e si ha...