MSC
Home LifeStyle Fashion Levi's: la nuova musa del marchio è la bellissima Hailey Bieber

Levi’s: la nuova musa del marchio è la bellissima Hailey Bieber

Una nuova brand ambassador per la campagna pubblicitaria estiva di Levi’s, la bellissima modella Hailey Bieber, conosciuta in tutto il mondo anche per essere la moglie di Justin.

Per la campagna dedicata all’estate 2020, Hailey sarà accompagnata da un altro volto celebre in tutto il mondo, l’attore e musicista Jaden Smith.
La scelta è molto accurata, perchè Levi’s questa volta non ha voluto semplicemente due modelli, ma due icone che rappresentano alla perfezione la nuova generazione.

credits: pausemag.co.uk

Negli scatti, Bieber e Smith indossano i Levi’s 501, icone del brand nuovamente protagoniste dell’estate 2020 assieme agli altri pezzi della nuova collezione.
Levi’s è sempre stato un simbolo di inclusione e di potere ai giovani, la scelta di coloro che hanno il coraggio di battersi per un domani migliore” racconta Jen Sey – Senior Vice President & Chief Marketing Officer di Levi’s.
Ed è proprio così, Levi’s negli anni è diventato emblema di libertà, ribellione, coraggio, inclusione e diversità. A confermarlo anche la scelta di farsi portavoce di tematiche importanti, dalla sostenibilità ai diritti LGBTQ+, e rappresentante di “coloro che hanno il coraggio di usare la propria voce, di lottare per il cambiamento, di sperare in giorni migliori, fatti di maggiore inclusione, amore e gioia” per usare le parole di Jen Sey.

credits: schonmagazine.com

Scatti che vogliono trasmettere speranza

Anche questa campagna, infatti, che avrebbe dovuto debuttare a Coachella, in questo momento incerto a livello globale, vuole ricordare che la gioia e il divertimento ritorneranno, così come la stagione dei festival, celebrata nelle immagini della campagna. Scattate all’aperto in un campo soleggiato e circondato da palme, infatti, le fotografie rimandano immediatamente all’universo del Coachella valley music and arts festival.

credits: popsugar.com.au

L’ottimismo e l’autenticità di Hailey sono fonte di ispirazione. Così come l’impegno di Jaden per l’ambiente e la sua passione nell’indirizzarci verso scelte più responsabili. Ci sfidano a dare il meglio di noi stessi e mi ricordano cosa vuol dire essere pieni di speranza. Tutti dobbiamo ricordarlo proprio ora, mentre affrontiamo questa grande sfida“, ha aggiunto Sey.

credits: schonmagazine.com

Tantissime celebrities del mondo dello spettacolo e della musica hanno fatto parte, coi loro volti, della storia di Levi’s: un giovanissimo Bruce Willis negli anni Ottanta a inizio carriera, Cindy Crawford, fino ai più recenti Alicia Keys e Chiara Ferragni.
Per la 23enne Hailey Bieber non è la prima volta in qualità di ambassador Levi’s. Aveva già fatto parte della speciale campagna Levi’s 501, realizzata per celebrare i 146 anni dell’iconico capo di abbigliamento.

Una campagna che ora più che mai vuole porre l’accento su valori come ottimismo, positività, impegno, passione e responsabilità, ciò che davvero in un momento come questo può fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Si riparte dalla Coppa italia, la Serie A dai 4 recuperi il 20-21/6

MILANO (ITALPRESS) – Prima la Coppa Italia, poi nel weekend tra il 20 e il 21 giugno i quattro recuperi della sesta giornata di...

BolognaFiere, approvato il progetto di bilancio 2019

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Cda di BolognaFiere ha approvato il progetto di bilancio 2019, che sarà posto alla approvazione della prossima assemblea dei soci....

Ai-Score, l’intelligenza artificiale per calcolare il rischio Covid-19

MILANO (ITALPRESS) – Una piattaforma di apprendimento autonomo in grado di calcolare per ogni individuo – sulla base di una serie di...

Secondi piatti veloci e sfiziosi, ecco le ricette

Proponiamo tre secondi piatti buonissimi. Stylise ha scelto tre ricette da preparare in pochissimo tempo e con ingredienti facili.

Coronavirus, Iss “In Italia al momento nessuna situazione critica”

ROMA (ITALPRESS) – Al momento in Italia non vengono riportate situazioni critiche relative all’epidemia di Covid-19 (dati Iss). E’ questo in sintesi...