MSC
HomeStylise WeekE tu quale jeans sei? Scegli il modello più adatto a te

E tu quale jeans sei? Scegli il modello più adatto a te

Intramontabili e irrinunciabili compagni di avventura, i jeans sono il must have di ogni periodo. é impensabile preparare una valigia senza portare con te almeno un paio di jeans!

Il jeans è il capo di abbigliamento che sta bene a tutte e del quale nessuna farebbe a meno. Vediamo insieme quali sono i modelli per una stagione ad alto tasso di denim.

Skinny

Questo modello è abbastanza impegnativo da indossare. Se vanti un fisico asciutto puoi optare per un modello skinny o addirittura superskinny. Se tue compagne sono curve morbide, scegli la vestibilità più morbida abbinandole a magliette larghe.

Zampa

Il modello in questione è un capo che camuffa parecchi difetti. Nasconde i fianchi larghi e dona volume e morbidezza ai fisici più longilinei.

Boyfriend

Jeans dal taglio maschile adatti a tutte le forme. Si possono abbinare a sneakers o decolleté per dare un tocco più glamour.

Sdruciti

I jeans sdruciti sono cool, grintosi e casual. Sono versatili in quanto possono renderti sportiva e glamour allo stesso tempo.

Culotte

Larghi in fondo con lunghezze variabili ma sempre rigorosamente sopra la caviglia. Sono scelti per la comodità anche se non stanno bene a tutte.

Must Read