HomeLifeStyleGucci si lancia nel mondo dei videogames a colpi di "racchetta"

Gucci si lancia nel mondo dei videogames a colpi di “racchetta”

Gucci ha deciso da tempo di intraprendere un viaggio all’interno del mondo dei videogames aprendo ad una precisa strategia di marketing pubblicitario. Proseguendo su questa strada ha appena annunciato la collaborazione con lo sviluppatore Wildlife in cui sarà protagonista oltre al marchio di lusso anche il tennis.

La novità

Dopo l’introduzione di Gucci Arcade, la collaborazione permette ai giocatori del gioco del tennis mobile di scoprire abiti esclusivi disegnati dalla casa di moda italiana prima di sfidarsi a colpi di rachetta. Inoltre, i giocatori potranno acquistare sul sito web di Gucci anche articoli di abbigliamento che si abbinino al loro personaggio di Tennis Clash, questo il nome del gioco.

La collaborazione prevede due disegni di personaggi, “Diana” e “Jonah”, che possono essere adottati nei disegni personalizzati dei concorrenti virtuali. L’abbigliamento, i copricapi e gli accessori della collaborazione Gucci per Tennis Clash sono incentrati sul branding e su una distinta espressione di lusso sportivo.

Inoltre, i giocatori potranno anche partecipare a una nuova modalità di gioco del torneo in-game denominata “Gucci Open”. La modalità speciale mette i giocatori uno contro l’altro in una partita per ottenere il maggior numero di punti in una serie di match. Per migliorare l’esperienza, i tornei saranno caratterizzati dall’utilizzo di un nuovo campo da tennis con il marchio Gucci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read