MSC
Home LifeStyle Fashion Gucci Pin: i nuovi store temporanei di Gucci che apriranno in diverse...

Gucci Pin: i nuovi store temporanei di Gucci che apriranno in diverse città

La maison Gucci si lancia nel progetto dei pop-up store. Ma più precisamente si chiamano “Gucci Pin“, negozi temporanei che prendono il nome dalle puntine segnaposto delle cartine interattive digitali.

Questi sorgeranno in grandi città quali Parigi, Seoul, Hong Kong, oltre che in località in cui non è presente un flagship store Gucci.

Saranno aperti a partire da novembre (il primo è già stato aperto il 5 novembre a Hong Kong) e durante il prossimo anno.
I negozi avranno un nome che rispecchia l’offerta proposta al loro interno.

Ogni Gucci Pin sarà poi accompagnato da un’esperienza digitale immersiva interattiva grazie alle nuove tecnologie di realtà aumentata previste per alcuni di questi negozi, nel 2020.

Credits: amica.it

I primi store sono dedicati alla collezione Gift Giving, che celebra il motivo Flora.
Coloratissimo e allegro, il motivo floreale fu disegnato a mano dall’illustratore Vittorio Accornero nel 1966 per una sciarpa di seta, una creazione unica per la Principessa Grace Kelly.

All’inizio del 2020, e quindi per la prossima fase del progetto, verrà celebrato l’anno del Topo secondo il calendario cinese, e, pertanto, i Gucci Pin saranno dedicati a Mickey Mouse.

Il personaggio Disney infatti sarà stampato su una collezione di capi ready-to-wear, scarpe e accessori, realizzati con il motivo GG.

I Gucci Pin saranno accompagnati nella loro apertura a dei pop–up digitali, così da poter fare shopping anche online. Al progetto Pin verrà dedicata inoltre una sezione speciale della App Gucci e saranno previsti filtri dedicati per Snapchat e Instagram.

Credits: pambianconews.com

I primi Gucci Pin Gift Giving, le cui vetrine saranno caratterizzate da palme illuminate, apriranno da Novembre in cinque località. Oltre che Hong Kong, seguiranno Fukuoka Iwataya (Giappone), Seognam Hyundai Pangyo (Corea), Denver Cherry Creek Shopping Center (USA), e Galeries Lafayette (Parigi).

Must Read

Tutto pronto per il II Atto del Christmas Wine Fest a Taurasi

Eccoci giunti al secondo week-end di Dicembre che vede come protagonista il comune di Taurasi (Av). La...

118 per animali feriti, il Pronto Soccorso in Campania attivo già dal 2020

118 per gli animali feriti, finalmente in Campania il Pronto Soccorso per i nostri amici a 4 zampe; il rispetto per gli...

Allarme inquinamento da tecnologia a “breve durata”

Un allarme che riguarda il "fruttuoso" mondo della tecnologia; prodotti che per strategie di mercato, sembrano avere una breve scadenza.

Affitti per brevi periodi, il trend che è da primato italiano

Affitti per un breve periodo, un trend che in Italia sta spopolando, tanto da far guadagnare al nostro Paese il terzo posto...

“A Natale siamo tutti più buoni!” con l’albero delle difese “sociali”

"A Natale siamo tutti più buoni!" e se lo affermano le canzoni e gli spot in Tv possiamo crederci. Addobbiamo l'albero di...